Blog

Shedrivesalambo: Lamborghini pensa al femminile

  • October 11, 2024
  • admin
shedrivesalambo

L’iniziativa rosa di Lamborghini “Shedrivesalambo” continua con il suo secondo raduno a Sedona, in Arizona. La scelta di porre attenzione verso la sensibilità femminile è sempre più preponderante per Lamborghini. Il capitale umano femminile della casa riesce a mantenere lo stile “potente” del marchio aggiungendo armonia, dettagli ed innovazione tecnologica.  

La corrente “Shedrivesalambo” passa dal celebrare le donne di Sant’Agata Bolognese. Luogo dove ogni giorno le professioniste lavorano sulle famose dream car, agli eventi internazionali per celebrare le lavoratrici e, anche, le clienti del marchio.  Il secondo raduno è stato uno show unico che ha voluto celebrare le donne che possiedono e guidano una Lamborghini: 35 clienti provenienti da tutti gli Stati Uniti.  Il raduno ha offerto loro un’emozionante avventura lungo le tortuose strade delle alte cime del deserto dell’Arizona.

Numerose sono state le supersportive Lamborghini che hanno preso parte a questo straordinario evento di tre giorni. Tra queste la Huracán Sterrato, perfetta per affrontare qualsiasi terreno, la divertente Huracán Tecnica e la pista-oriented Huracán STO. Non sono mancate le prime vetture ibride del marchio. Presenti al “SHedrivesalambo” la Revuelto HPEV plug-in con motore V12, il Super SUV Urus SE e la nuovissima Temerario con motore V8 biturbo.

Ma non solo: durante il fine settimana, le partecipanti hanno vissuto numerose esperienze. Tra queste una tappa al Munds Park per un’avvincente escursione in quad tra la vegetazione selvaggia dell’Arizona. Insomma, un modo insolito per celebrare la passione delle donne per le Lamborghini. Evento volto a dimostrare ai clienti l’impegno della marca nel creare eventi unici che vanno oltre la guida e si trasformano in vere e proprie esperienze di vita.

Prossimo articolo >

Torna alle news >

Share