LoJack Programme

Il processo di digitalizzazione che sta rivoluzionando il mondo negli ultimi anni, ha generato nuovi trend che stanno avendo un impatto significativo anche nell’industria automobilistica, introducendo nuove strategie di vendita e nuovi modelli di business.

Il focus principale delle nuove tendenze è l’attenzione al cliente: comunicando in maniera diretta con lui per poter soddisfare le sue specifiche necessità, si ambisce al miglioramento della mobilità, dell’esperienza d’acquisto e di quella di guida.

Per queste stesse ragioni, abbiamo costruito un rapporto collaborativo e strategico tra i nostri partner, con l’obiettivo di avere un confronto più diretto e vantaggioso, che conduca allo sviluppo di soluzioni innovative.

Essere partner di mobilità, in grado di dominare i nuovi trend del mercato, stare al passo con la digitalizzazione dei processi e fidelizzare il cliente, grazie all’ascolto delle sue esigenze e la proposta di servizi customizzati.

Connettività, analisi e dati in movimento: l’approccio che valorizza il tuo business

  • trapezio_Tavola disegno 1 copia 3
    Flessibilità

    Pensa senza porti limiti. Accedi a soluzioni flessibili progettate per soddisfare le tue esigenze

  • trapezio_Tavola disegno 1 copia 2
    Integrazione

    Realizza la tua visione. Integra perfettamente le soluzioni LoJack all’interno dei tuoi processi personalizzati

  • trapezio_Tavola disegno 1
    Affidabilità

    Competenza e supporto su cui fare affidamento. La gestione dei programmi in loco e il supporto tecnico guideranno l’implementazione del programma, con una rapida risposta alle criticità

  • trapezio_Tavola disegno 1 copia
    Data-driven

    Valorizza i dati. Il BDM LoJack fornirà una reportistica ricorrente dando valore ai tuoi dati e trasformandoli in opportunità di business

Maldarizzi

Affermatasi come una delle più importanti realtà italiane del mercato automobilistico, con sedi dislocate tra la Puglia e la Basilicata, Maldarizzi è leader nella vendita di auto nuove, usate, km0, nei servizi di assistenza post-vendita, noleggio a medio e lungo termine e nell’assistenza e ricambistica dei più importanti marchi automobilistici. È avvenuto qui il nostro primo Learning on Field e ha riscosso un successo entusiasmante.

“Siamo entusiasti di aver dato vita a questo nuovo percorso da intraprendere insieme, portando la solidità della nostra impresa a un livello superiore facendo leva sull’approccio data-driven di LoJack”

Francesco Maldarizzi, Cavaliere del Lavoro, CEO Maldarizzi Automotive S.p.A.

Sito
Obiettivi
On Field

Il Business Leaders Programme si rivolge ai dealer che hanno accolto la sfida di modernizzare e digitalizzare la loro attività supportata da processi produttivi snelli e agili.

Si tratta di un vero e proprio laboratorio di condivisione delle competenze, messe a fattor comune per interpretare i principali standard automotive e coniugarli ai customer requirement, potendo contare su un approccio reso flessibile dall’apporto di un orientamento data-driver fornito da LoJack all’interno dai processi di digitalizzazione.

LoJack, in questo programma, si pone all’ascolto di tutte le esigenze e dei progetti futuri del dealer, al quale poi propone soluzioni personalizzate.

La sua intenzione è quella di prendere parte al nuovo programma di apprendimento sul campo, per mettersi sullo stesso piano del concessionario e guardare insieme verso la stessa direzione futura, per una collaborazione ancora più efficace.