Top Recovery

Filter by category

Le migliori Storie di Recupero di LoJack portate a termine dal Team Sicurezza LoJack, con il coinvolgimento delle Forze dell’Ordine solo nei casi ritenuti opportuni. Tutti i dati indicati sono fonte dati LoJack.

Best Recovery of the Week | 4 Marzo – 10 Marzo 2024

RECUPERO CON TARGA CONTRAFFATTA
Il Suv Peugeot 3008 è stato rubato a Qualiano (NA) e recuperato a Napoli. La targa del suv era già stata sostituita con una straniera. Sul luogo del recupero sono intervenuti i Carabinieri.
#lojack #recoveryoftheweek #bestrecovery #bestinclass #protezione #tracciamento #lawenforcement #forzedellordine

View Details
Best Recovery of the Week | 26 Febbraio – 3 Marzo 2024

Recupero Rapido con LoJack Premium Touch
In meno di due ore dalla notifica di furto, è stata recuperata una Smart Fortwo, integra e senza segni di effrazione. La city car è stata localizzata e ritrovata all'interno di in un parcheggio di una stazione delle Ferrovie dello Stato di Napoli. Il recupero è stato reso possibile grazie alla Tecnologia MESH (VHF/GPS/GSM) che ha velocizzato ed ottimizzato le ricerche; sul posto è intervenuta la Questura di Napoli.
#recoveryoftheweek #bestinclass #MESH #protezione #lojack #week #premiumtouch

View Details
Best Recovery of the Week | 19 – 25 Febbraio 2024

RECUPERO IN PROPRIETÀ PRIVATA
L’Alfa Romeo Stelvio, rubata a Marigliano (NA) è stata recuperata a Scisciano (NA) all’interno di un parcheggio di un condominio privato. Il proprietario è potuto tornare immediatamente in possesso del suo veicolo. Sul luogo del recupero sono intervenuti i Carabinieri.
#lojack #recoveryoftheweek #bestrecovery #bestinclass #protezione #tracciamento #lawenforcement #forzedellordine

View Details
Best Recovery of the Week | 12 – 18 Febbraio 2024

RECUPERO CON TARGA CONTRAFFATTA
L’Opel Mokka è stata rubata a Pomigliano d’Arco (NA) e recuperata in una via chiusa a Marigliano (NA). Al veicolo era stata sostituita la targa con una straniera. Sul luogo del recupero sono intervenuti i Carabinieri.
#lojack #recoveryoftheweek #bestrecovery #bestinclass #protezione #tracciamento #lawenforcement #forzedellordine

View Details
LoJack® Best Recovery – Gennaio 2024

LoJack® Best Recovery – Gennaio 2024
La Toyota Highlander è stata rubata a Bollate (MI) e ritrovata in provincia di Como, a Fenegrò, all’interno di un capannone. Con il SUV Toyota, l’unico a possedere la tecnologia LoJack, sono stati rinvenuti altri due veicoli, anch’essi rubati. A tutti i mezzi era stata sostituita la targa con una straniera. Sul luogo del recupero sono intervenuti i Carabinieri.
#recoveryofthemonth #bestrecovery #bestinclass #protezione #forzedellordine #lojack

View Details
Best Recovery of the Week | 05 – 11 Febbraio 2024

MULTI RECUPERO
La Panda dotata di tecnologia LoJack, rubata a Catania, è stata ritrovata in un parcheggio all’interno di un condominio privato nella medesima città. Grazie al ritrovamento della Panda è stato possibile recuperare altre due vetture rubate, non dotate del sistema LoJack.
#lojack #recoveryoftheweek #bestrecovery #bestinclass #protezione #tracciamento #lawenforcement #forzedellordine

View Details
Best Recovery of the Week | 29 Gennaio – 04 Febbraio 2024

RECUPERO RAPIDO
Il Piaggio Tweet è stato rubato a Napoli e recuperato a Pozzuoli (NA) coperto da un telo. Il ritrovamento è avvenuto in due ore dalla notifica del furto e il cliente è potuto tornare immediatamente in possesso del suo veicolo.

View Details
Best Recovery of the Week | 22 – 28 Gennaio 2024

RECUPERO SUV DI LUSSO
Il SUV Range Rover Sport è stato rubato a Volla (NA) e ritrovata all’interno di un parcheggio condominiale a Napoli, in appena un’ora dalla notifica del furto. Sul luogo del recupero è intervenuta la Polizia.
#recoveryoftheweek #bestrecovery #bestinclass #protezione #tracciamento #lawenforcement #forzedellordine

View Details
Maxi recupero a Verona: scovati in un box 14 veicoli rubati, per un valore di 800 mila euro

La Range Rover Sport, protagonista di un incredibile e avvincente racconto a Verona! Dopo essere
stata rubata una prima volta, ha sfidato il destino e ha subito un secondo furto. Nel secondo ritrovamento, la vettura è stata scoperta in un misterioso box seminterrato a Verona, insieme a altre 13 auto e due moto, creando un vero e proprio nascondiglio di veicoli trafugati.
La situazione si è complicata ulteriormente: molte auto avevano targhe contraffatte e, in alcuni casi,
il numero del telaio era stato cancellato tramite laser. Ma la vera sorpresa è arrivata quando si è saputo che il recupero è stato possibile nonostante la presenza di Jammer, dimostrando la straordinaria efficienza del sistema e l'intervento tempestivo delle Forze dell'Ordine.
Il climax di questa storia da brivido? Il proprietario del box è stato posto in arresto dai Carabinieri di Villafranca di Verona, mettendo fine a un'operazione che sembrava uscita direttamente da un film d'azione. La Range Rover Sport, La Range Rover Sport, simbolo di questo avvincente capitolo, è finalmente pronta per tornare tra le mani del suo legittimo proprietario.

View Details