Blog

DreamCar MX: si personalizza sullo smartphone

  • August 20, 2024
  • admin
dreamcar-mx

DreamSmart si appresta a fare il suo debutto nel mondo automotive con la rivoluzionaria DreamCar MX.

Il portfolio di brand automobilistici posseduti dal gruppo Geely o direttamente dal suo fondatore Li Shufu continua ad espandersi. Dopo aver acquisito lo scorso anno la Xingji Meizu, specializzata in smartphone ed elettronica di consumo, Li Shufu l’ha ribattezzata DreamSmart. Non solo; l’ha associata al gruppo Geely. Così facendo ha riavviato un programma di investimenti nel settore della telefonia mobile.

La prima auto di DreamSmart: la DreamCar

Come annunciato da Liao Qinghong, COO di DreamSmart Group, la prima auto del nuovo brand sarà lanciata e consegnata ai clienti entro la fine dell’anno. La grande novità della DreamCar MX è la possibilità, per gli acquirenti, di configurare l’auto direttamente dallo smartphone. Si ritiene che la funzionalità sarà disponibile solo sui dispositivi Meizu. Attraverso un ampio coinvolgimento dell’utente. Si potranno scegliere la vernice esterna, la combinazione di colori degli interni e i temi Flyme Auto.

L’auto sarà sviluppata utilizzando la piattaforma di progettazione e produzione di Geely, basata sulla piattaforma FlymeAuto. Questo consentirà ai produttori di automobili di integrare in modo flessibile capacità modulari per migliorare l’esperienza dell’abitacolo intelligente.

Ciò è reso possibile dallo sviluppo rapido di un sistema operativo personalizzato con uno stile di marchio dedicato e dalla possibilità di apportare modifiche dinamiche utilizzando un editor online e una funzione di anteprima in tempo reale.

Prossimo articolo >

Torna alle news >

Share