LoJack sostiene Fleet&Business Award 2° Edizione
Il riconoscimento di Quattroruote che premia i progetti di Fleet Management più virtuosi
Il Premio
Il premio, alla sua seconda edizione, è stato ideato da Quattroruote nell’ambito del nuovo progetto Fleet&Business dedicato all’universo flotte, è sostenuto da LoJack e assegnato da un comitato scientifico di manager e professionisti dell’automotive, costituisce un riconoscimento per il ruolo del fleet manager sempre più strategico per la mobilità.
Le Fasi del Progetto
L’iter del Fleet&Business Award prevede una prima fase di raccolta candidature, che terminerà con la selezione di una short list di candidati.
I finalisti, potranno presentare il proprio progetto ad una giuria composta dai rappresentati delle maggiori associazioni di categoria del settore e dagli esponenti delle diverse anime che si occupano di automotive all’interno dell’Editoriale Domus. Il vincitore verrà premiato in occasione del Quattroruote Day 2021, evento di riferimento nel panorama automotive italiano.
La Giuria
Il premio ideato da Quattroruote nell’ambito del nuovo progetto Fleet&Business dedicato all’universo flotte e sostenuto da LoJack, costituisce un riconoscimento per il ruolo del fleet manager sempre più strategico per la mobilità e viene assegnato da un comitato scientifico di manager e professionisti dell’automotive, un rappresentante per ogni Società/Associazione di categoria indicata di seguito:
- Redazione Quattroruote
- Accademia ED
- ASC
- Quattroruote Professional
- Unrae
- Aniasa
- Assilea
- Vincitore 1° Edizione
- Federauto
- Amina
- LoJack
La Candidatura
Elettrificazione della flotta in primis, ma anche il ritorno del saving nel post-Covid 19, e gli sviluppi di flotte di corporate car sharing, o di soluzioni di car pooling e mobility-as-a-service. Con un occhio sempre attento alle nuove tecnologie e alla cybersecurity. Sono tanti i progetti aziendali con cui potersi candidare alla seconda edizione del Fleet&Business Award. Per presentare la propria candidatura è necessario scrivere all’indirizzo fleet.business@quattroruote.it anticipando i dettagli del progetto ed essere successivamente contattati dal team di Fleet&Business per proseguire con la candidatura.
Maggiori InformazioniIl Vincitore della Prima Edizione
Il premio Fleet&Business Award alla sua prima edizione, è stato assegnato a 3M Italia per aver messo in campo soluzioni virtuose per abbattere le emissioni di CO2 dell’intera flotta e aumentare la sicurezza del driver attraverso: l’installazione di 30 colonnine di ricarica, l’introduzione nel parco di auto ibride e formule di car sharing elettrico, corsi di guida sicura e di sensibilizzazione all’adozione di auto con ADAS. Il tutto puntualmente monitorato e cercando un risparmio per l’azienda, senza intaccare la qualità dei servizi.