Blog

Idea Bmw: consegnare le auto direttamente in fabbrica

  • August 05, 2024
  • admin
BMW Welt - consegna fabbrica

BMW offre un’esperienza memorabile: il ritiro dell’auto nuova in fabbrica.

Presso la BMW Welt di Monaco di Baviera è, infatti, possibile effettuare la consegna delle vetture. Possibilità che diviene un atto esperienziale emozionante per i clienti. Offrire emozioni ed esperienze uniche permettono la fidelizzazione degli utenti e rappresentano un importante business per l’azienda.

L’esperienza offerta, nella sua unicità, permette a BMW di incrementare il fatturato della BMW Welt.

L’incremento del fatturato sarà spinto proprio dalla struttura ricettiva. Struttura che include un museo, negozi e ristoranti ed è situata di fronte alla sede principale dell’azienda.

I pacchetti pick-up your car

A seconda delle loro preferenze ed esigenze finanziarie, i clienti possono scegliere tra diversi pacchetti per il “pick-up your car” per la consegna in fabbrica. Finora, il pacchetto più esclusivo era l’Exclusive. Pacchetto che prevede l’accompagnamento con autista, una cerimonia di consegna in un’area separata con rinfresco e una presentazione individuale dell’auto.

Ora, BMW ha lanciato un nuovo servizio ancora più esclusivo: il Privacy Exclusive. Questo pacchetto, con un sovrapprezzo di 249 euro, offre un’esperienza a 360°.

La proposta si sviluppa in un’ora e mezza di relax in una lounge privata, con sottofondo musicale, video emozionali, champagne e la presentazione dell’auto su una piattaforma girevole, in stile Las Vegas.

Al termine della cerimonia, il cliente riceve anche una registrazione video per immortalare questo momento davvero speciale. Purtroppo, a causa dell’enorme successo riscosso, il servizio Privacy Exclusive è attualmente riservato a un numero limitato di clienti, con le prenotazioni che coprono già un lungo periodo.

Prossimo articolo >

Torna alle news >

Share