Benvenuto nel Mondo LoJack
LoJack è lieta di annunciare che la presente Convenzione è rivolta a tutti i dipendenti delle società associate ad ALIS, riservando condizioni di acquisto privilegiate per il servizio di protezione dei veicoli in caso di furto.
Grazie a questa convenzione, i dipendenti potranno beneficiare di una protezione avanzata per i loro veicoli, garantendo la massima Sicurezza e una maggiore Tranquillità.
LoJack si impegna a fornire soluzioni all’avanguardia per il recupero dei veicoli rubati, assicurando un Servizio Affidabile e Tempestivo.
Grazie per la tua fiducia!
Come Funziona il Sistema LoJack
- NOTIFICA: Denuncia il furto alle Forze dell’Ordine e notificalo tempestivamente alla Centrale LoJack al numero (valido anche dall’estero) +39 02 36589333.
- ATTIVAZIONE: Il dispositivo LoJack trasmette il segnale in Radio Frequenza non schermabile da barriere fisiche ed inattaccabile da dispositivi Jammer
- RECUPERO: Il personale del Team Security LoJack segue il segnale in Radio Frequenza per localizzare il veicolo e recuperarlo in tempi brevi, richiedendo l’intervento delle Forze dell’Ordine solo quando necessario
Punti Chiave
Tenologia a prova di ladro: Tecnologia in Radiofrequenza non schermabile da barriere fisiche (come parcheggi, garage, container) e inattaccabile da dispositivi Jammer
Sistema Autoalimentato: Non collegato alla batteria del veicolo
Privacy: Sistema dormiente che viene attivato solo al momento della notifica del furto
Territorialità dei Furti
Furti in Italia, in 10 anni sparito nel nulla quasi 1 milione di veicoli.
Il 2023 ha registrato una nuova crescita dei furti di veicoli in Italia: +7%. Dal 2013 ad oggi sono stati rubati 1 milione e 550mila veicoli: solo 609mila sono stati ritrovati, di quasi 940mila si sono perse le tracce, instradati su mercati esteri o cannibalizzati e utilizzati per alimentare il mercato nero dei pezzi di ricambio.
Maggiori InformazioniTop Recovery
La facilità nel violare e mettere in moto le vetture di nuova generazione, insieme all’utilizzo sempre più frequente di dispositivi hi-tech (tra cui anche i jammer) per ricercare, disturbare e sabotare i sistemi telematici di bordo, rendono decisamente ardua la sfida per proteggere efficacemente il proprio veicolo. L’utilizzo di sistemi che arginano o almeno rendono più complessa l’attività dei ladri può fare la differenza al momento del furto e nelle ore immediatamente successive. Ad oggi l’abbinamento della tecnologia in radiofrequenza con le soluzioni telematiche sembra essere la soluzione sul mercato più affidabile.
Maggiori Informazioni