Recupero con tecnologia MESH
A Milano è stato rubato un Toyota RAV4 GR Sport, poi ritrovato nella stessa città grazie alla tecnologia Mesh di LoJack. Il SUV è stato subito riconsegnato al legittimo proprietario. Scopri di più sul sistema di recupero:
https://www.lojack.it/ecommerce-lojack-premium-touch/
#lojack #recoveryoftheweek #bestrecovery #bestinclass #protezione #tracciamento #lawenforcement #forzedellordine #toyotarav4
Recupero Rapido
La Renault Twingo è stata rubata a Portici (NA) e grazie alla tecnologia di recupero SVR di LoJack, è stata localizzata e recuperata a Napoli in meno di due ore dalla segnalazione del furto.
L’intervento tempestivo ha visto il coinvolgimento della Polizia, che ha proceduto alla restituzione della vettura al legittimo proprietario.
Scopri di più sul sistema di recupero:
https://www.lojack.it/soluzioni/lojacksvrclassic/
#lojack #recoveryoftheweek #bestrecovery #bestinclass #protezione #tracciamento #lawenforcement #forzedellordine #renaulttwingo
Recupero in meno di un’ora!
Una Fiat Panda è stata rubata a Pomigliano d'Arco (NA) e recuperata in meno di un’ora a Casalnuovo di Napoli (NA), frazione di Tavernanova, grazie alla tecnologia a radiofrequenza di LoJack. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i Carabinieri.
Scopri di più sul sistema di recupero:
https://www.lojack.it/soluzioni/lojacksvrclassic/
#lojack #recoveryoftheweek #bestrecovery #bestinclass #protezione #tracciamento #lawenforcement #forzedellordine #fiatpanda
MONTHLY RECOVERY REPORT | LUGLIO 2025
Recupero supercar in parcheggio sotterraneo
Ad Anagni (FR), ignoti ladri si sono introdotti in una casa e hanno rubato le chiavi di una Ferrari 296 GTS, riuscendo a portare via la supercar. L’auto è stata condotta fino a Napoli e nascosta in un parcheggio sotterraneo al piano -2. Grazie alla tecnologia LoJack, utilizzata per la localizzazione del veicolo, la vettura è stata rintracciata e recuperata dalle forze dell’ordine, tornando nelle mani del legittimo proprietario.
#recoveryofthemonth #bestrecovery #bestinclass #protezione #forzedellordine #lojack
Doppietta LoJack per una Fiat Panda
Una Fiat Panda è stata rubata a Nola (NA) e recuperata a San Vitaliano (NA). È la seconda volta che l’auto viene rubata, ma grazie al sistema LoJack è stata recuperata entrambe le volte. Sul luogo del recupero è intervenuta la Polizia
Scopri di più sul sistema LoJack: https://www.lojack.it/soluzioni/lojacksvrclassic/
Le parole del nostro cliente:
“È la seconda volta che rubano la macchina, ed è la seconda volta che lojack la ritrova in pochissime ore, una garanzia!”
#lojack #recoveryoftheweek #bestrecovery #bestinclass #protezione #tracciamento #lawenforcement #forzedellordine #fiatpanda
Recupero con targa e telaio contraffatti
Un Toyota Rav4, rubato a Milano, è stato recuperato a Giugliano in Campania (NA) grazie alla tecnologia LoJack installata sul SUV. Durante le verifiche, è emerso che la targa e il telaio erano contraffatti, presumibilmente utilizzati per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine. Grazie all’intervento della Centrale Operativa LoJack e del Team Sicurezza presente sul territorio, è stato possibile identificare il veicolo nonostante la manomissione effettuata dai ladri.
#lojack #recoveryoftheweek #bestrecovery #bestinclass #protezione #tracciamento #lawenforcement #forzedellordine #rav4 #toyota
Recupero con tecnologia MESH
Un Piaggio Beverly 300, rubato a Napoli, è stato recuperato nella stessa città grazie alla tecnologia MESH installata sul veicolo.
Il segnale di tracciamento ha permesso di localizzarlo all’interno di un box privato. Sul posto è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, prontamente allertate.
Durante l’attesa, due ladri hanno aperto il box e spostato il motorino per pochi metri. Il mezzo era stato nel frattempo dotato di una targa polacca, diversa da quella originale. Poco dopo, i ladri hanno rimosso la targa e abbandonato il veicolo.
Le forze dell’ordine, giunte sul posto, hanno provveduto al recupero del mezzo, successivamente restituito al legittimo proprietario.
#lojack #recoveryoftheweek #bestrecovery #bestinclass #protezione #tracciamento #lawenforcement #forzedellordine #piaggiobeverly
MONTHLY RECOVERY REPORT | GIUGNO 2025
Recupero mezzo pesante in capannone privato
Il sollevatore telescopico Manitou è stato rinvenuto all’interno di un capannone privato nelle campagne foggiane, grazie al sistema LoJack. Il recupero è avvenuto grazie alla collaborazione tra gli operatori della Centrale Operativa e al team di ricercatori LoJack presenti sul campo, che hanno rintracciato e recuperato il mezzo grazie all'intervento delle Forze dell'Ordine.
#recoveryofthemonth #bestrecovery #bestinclass #protezione #forzedellordine #lojack
Recupero senza targa e con telaio contraffatto
La Smart Fortwo Cabrio, rubata a Bari e rinvenuta a Cerignola (FG), è stata individuata all’interno di un box privato, priva di targa e con il telaio contraffatto, grazie alla tecnologia a radiofrequenza di LoJack. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i Carabinieri.
Scopri di più sul sistema di recupero:
https://www.lojack.it/soluzioni/lojacksvrclassic/
#lojack #recoveryoftheweek #bestrecovery #bestinclass #protezione #tracciamento #lawenforcement #forzedellordine #smartfortwo
Recupero con tecnologia Mesh
Grazie alla tecnologia Mesh di LoJack, è stato possibile ritrovare il SUV di lusso BMW X6 rubato a Prato e recuperato nella medesima città. Il sistema ha permesso di localizzare il veicolo, rendendo possibile un rapido intervento delle forze dell’ordine. Sul luogo del ritrovamento è infatti intervenuta la Polizia.
Scopri di più sul sistema di recupero:
https://www.lojack.it/ecommerce-lojack-premium-touch/
#lojack #recoveryoftheweek #bestrecovery #bestinclass #protezione #tracciamento #lawenforcement #forzedellordine #bmwx6