Per LoJack la protezione e la sicurezza a bordo dei veicoli è importante e da oltre trent’anni non ha mai smesso di rinnovare le proprie offerte e prodotti seguendo le nuove forme di mobilità ed esigenze legate ad un particolare momento storico.

In questo periodo di emergenza sanitaria a causa della diffusione del Covid-19 l’attenzione per l’igiene dei mezzi di trasporto gioca un ruolo primario per contenere il contagio e diviene fondamentale adottare misure appropriate. La corretta pulizia dell’abitacolo della propria autovettura non fa eccezione, ma lavare l’auto non è sufficiente, è infatti importate sapere quali parti della vettura vanno igienizzate, come e con quali solventi, affinché queste contromisure siano effettivamente efficaci e non ledano il materiale delle superfici da sanificare, soprattutto quando parliamo della nostra vettura o della nostra moto.

È dunque legittimo chiedersi come poter igienizzare a fondo la propria vettura, soprattutto quando la vettura accoglie passeggeri non dello stesso nucleo familiare. Per questo vi proponiamo un prodotto igienizzante antibatterico adatto per sanificare in maniera semplice ed autonoma la propria vettura seguendo pochi semplici passaggi.

CONTIENE DOPPIO PRINCIPIO ATTIVO ANTIBATTERICO: Orto Fenil Fenolo e Sali quaternari di ammonio.

Che Cos'è?

È un prodotto spray aerosol ideale per il trattamento igienizzante di ambulanze o autovetture, condizionatori di tutti i tipi sale mediche o camere di degenza o civili.

 

 

A cosa serve

È un prodotto utile a soddisfare principalmente le esigenze d’igiene e disinfezione di ambienti, oggetti, superfici e unità interne e esterne di impianti di climatizzazione.

Perchè Sceglierlo

Non macchia e non unge i tessuti e gli arredi. Non danneggia le apparecchiature elettroniche. Non gradisce le superfici trattate

Uso esterno. Non contiene propellenti dannosi per l’ozono. L’efficacia dell’azione antibatterica è conforme alla norme UNI europee: EN1040 – 2005, LEGIONELLA COMPRESA

EVOKSAN AIR consente di sanificare e deodorare piccoli ambienti, studi medici, spogliatoi, armadi, siti in cui si creino odori sgradevoli. Igienizza l’abitacolo di auto, bus, ambulanze. Indicato per il trattamento di impianti di condizionamento, fan coils.

APPLICAZIONI: MEZZI TRASPORTO E PUBBLICHE ASSISTENZE – DERRATE ALIMENTARI – BUS – PULMANN – CAMERE –  CUCCETTE – CARAVAN E SALE OSPEDALIERE.

BOMBOLA DA 200 ml A SVUOTAMENTO TOTALE O PARZIALE.

Erogare EVOKSAN AIR mantenendo la bombola in posizione verticale.

Negli ambienti erogare per 5 – 10’’ ogni 100 mc per l’erogazione a spruzzo (leggera pressione e veloce rilascio della valvola).

Per la bombola a svuotamento totale. AUTOSVUOTANTE (“One shot” pressione decisa sulla valvola sino al blocco) premere la speciale valvola e lasciare erogare fino a svuotamento, in assenza di persone.

INDICAZIONI PER EROGAZIONE SOLO CON EFFETTO “AUTOSVUOTANTE”:

  • 1. Non fumare durante l’applicazione e accertarsi che l’accendisigari dell’auto non sia inserito o che vi siano fiamme libere
  • 2. Aprire eventuali vani all’interno di abitacoli o all’interno di camere o sale medicinali
  • 3. Aprire le bocchette di aerazione dell’impianto di climatizzazione
  • 4. Chiudere i finestrini o le finestre presenti
  • 5. Se si desidera igienizzare anche l’impianto di climatizzazione, avviare il motore e inserire il relativo ricircolo dell’aria
  • 6. Posizionare la bambola spray in verticale al centro del “luogo” da igienizzare e deodorare
  • 7. Premere a fondo la valvola della bombola fino al bloccaggio completo, per consentire l’erogazione automatica del prodotto
  • 8. Uscire dall’abitacolo o dalla stanza e chiudere la porta
  • 9. Attendere lo svuotamento del prodotto e i tempi minimi di contatto (15 minuti circa)
  • 10. Aprire le porte per aerare
LoJackConnect

RISULTATI DI TEST ESEGUITI IN LABORATORIO: In accordo con la norma UNI EN 1040 il prodotto EVOKSAN AIR (igienizzante, deodorizzante in areosol), risulta essere conforme ai requisiti previsti.

Mostra pertanto attività battericida nei confronti dei microrganismi previsti dalla normativa di riferimento (S. aureus e P.aeruginosa) e nei confronti di L.pneumophila. Attivo anche sulla Legionella.