Rimani Connesso

Grazie all’App Connect puoi restare connesso con il tuo veicolo verificando i suoi parametri principali e la sua posizione quando lo desideri, e inoltre potrai restare connesso con i tuoi familiari quando sono alla guida della tua auto

Ricevi Assistenza Immediata

Si è accesa una spia? In caso di anomalie alla tua vettura il Concessionario si occuperà di tutto, localizzando l’esatta posizione alla quale inviare il soccorso stradale quando necessario. E in caso di incidente, inoltre, sarà possibile richiedere, oppure ricevere, il soccorso sanitario

Notifiche Istantanee di Controllo

Il tuo assistente virtuale ti avviserà tempestivamente ogni qualvolta sarà richiesto un controllo dello stato della vettura, per un tentato furto, o semplicemente per informarti dell’ingresso o l’uscita da alcune aree, consentendoti di poter richiedere un immediato intervento della Centrale Operativa 24/7

Come funziona LoJack® Connect

Protezione in un click

Il device telematico installato a bordo della tua vettura trasmette sulla tua App Connect le notifiche in tempo reale per il controllo e la sicurezza del tuo veicolo, per consentirti di attivare tempestivamente l’assistenza necessaria, in un click

Insights

LoJack® Connect può darti le informazioni dettagliate sullo stato di salute della tua auto quando lo desideri e aiutarti a ricordare le scadenze per mantenerla in piena efficienza e in regola con le norme del codice stradale, tutto attraverso il palmo della tua mano

Peace of Mind

Sapere che i tuoi cari sono giunti a destinazione ti renderà più sereno superando la distanza con un tocco sul tuo smartphone

LoJack® Connect App, per amplificare la tua esperienza di guida, anche quando non sei al volante

  • SOS
    S.O.S. LoJack Assist: in caso di incidente, oppure di avaria, potrai richiedere soccorso direttamente dall’App e ricevere l’assistenza necessaria per ricevere un supporto tempestivo meccanico, oppure sanitario tramite l’eCall privato(1)
  • CrashBoxx
    CrashBoxx™ notifica istantanea di incidente: Il sistema di sensori avanzati presento sul device telematico è progettato per distinguere quando la tua auto ha appena percorso un dosso sulla strada oppure quando si tratta di qualcosa di più serio. Sarai contattato dalla Centrale Operativa per aiutarti a ottenere assistenza quando necessario(2)
  • TrovaAuto
    Dov’è la tua auto?: Non ricordi dove hai parcheggiato la tua auto? Oppure vuoi solo controllare che sia ancora dove l’hai parcheggiata? Grazie all’App Connect potrai verificare la sua posizione e raggiungerla facilmente
  • SegnalaFurto
    Recupera la mia auto: In caso di furto potrai segnalare il furto della tua auto direttamente dall’App Connect, collegandoti agli operatori della Centrale Operativa 24/7 e inviando tempestivamente la foto della denuncia
  • ProteggiAuto
    Proteggi la tua auto: Puoi proteggere la tua auto quando la parcheggi, attivando uno scudo protettivo virtuale nell’area intorno ad essa. Tutti i movimenti in uscita dall’area di protezione saranno notificati tempestivamente sulla tua App Connect
  • Tragitti
    Tragitti: Hai la necessità di verificare la posizione della tua vettura in un dato giorno oppure di ricostruire un percorso? L’App Connect ti consente di fare facilmente tutto questo
  • FamilyMode
    Family Mode: Ricevi una notifica quando una persona cara arriva a destinazione in base alle tue impostazioni sui diversi luoghi di riferimento per essere avvisato tempestivamente(3)
  • StileGuida
    Stile di Guida: Metti alla prova la tua guida e scopri che guidatore sei. Attraverso l’algoritmo driving style a portata di mano sulla tua App Connect potrai controllare ogni giorno se il tuo stile di guida è cambiato per raggiungere il massimo livello riducendo i rischi per te e i tuoi compagni di viaggio
  1. L’ eCall Privato è il servizio tecnologico di allerta per garantire un soccorso sanitario urgente a quanti coinvolti in incidenti stradali, partito in via sperimentale nel nostro Paese prima dell’obbligo europeo, diventato da aprile 2020 un progetto sistemico ed effettivo sul territorio italiano grazie all’accordo tra Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) e Tsp Association (organizzazione di Confindustria Digitale che riunisce i principali Telematics Service Providers). Grazie a questo accordo la Centrale Operativa di LoJack Italia, in caso di un incidente segnalato dal dispositivo telematico installato sulla vettura coinvolta, potrà contattare i servizi di emergenza erogati dalla Centrale Unica di Risposta del 112, con l’attivazione della centrale di pronto soccorso più vicina al sinistro.
  2. Il sistema è in grado di rilevare un incidente quando il veicolo è acceso.
  3. È possibile impostare luoghi virtuali contemporaneamente, non vi sono limiti numerici.
LoJackConnect