Assicurazioni

Un numero sempre crescente di Assicuratori riconosce, a livello nazionale e locale, particolari vantaggi per i veicoli equipaggiati LoJack: riduzione del premio Incendio e Furto, annullamento o riduzione della franchigia e dello scoperto, condizioni di favore anche su altre garanzie danni auto, presa in carico dell’abbonamento, ecc..
Gli Assicuratori di seguito indicati, offrono condizioni di favore sulle polizze di veicoli equipaggiati con LoJack, in termini di tariffe, riduzione o azzeramento di scoperti o franchigie, di pacchetti personalizzati di garanzie aggiuntive.

Problemi?

Per ottenere preventivi personalizzati contatta le agenzie o i numeri di riferimento degli Assicuratori che, comunque, si riservano il diritto di accettare il rischio secondo i propri criteri assuntivi.

Assicurazioni

ALLIANZ

Dall’integrazione nell’ottobre 2007 delle compagnie Lloyd Adriatico, Ras e Allianz Subalpina è nata Allianz S.p.A., in Italia una realtà assicurativa leader con oltre sette milioni di clienti.

Presente in più di 70 paesi, il gruppo Allianz conta oltre 142 mila dipendenti e serve oltre 85 milioni di clienti.

I proprietari di autovetture ad uso privato equipaggiate con dispositivo antifurto a radiofrequenza LoJack potranno usufruire di vantaggiose tariffe con una riduzione del 40% sulle polizze in convenzione incendio e furto offerte dalla Compagnia.

 

B&V - Broker di Assicurazioni, Milano

Lloyd’s of London Correspondent & Cover Holder

ISCRIZIONE R.U.I. B000014377

Emissione di coperture Lloyd’s di Londra a condizioni speciali per Auto equipaggiate con LoJack. Per informazioni e preventivi contattare il Broker:

Telefono: 02.749.297.1
Fax: 02.701.243.75
Mail: info@bvbroker.com

 

CBR SERVICE, Milano

Iscrizione R.U.I. E000244695

Convenzione esclusiva con Groupama Assicurazioni, a livello nazionale, per emissione di polizze Incendio e Furto, Eventi, Cristalli, Kasko a condizioni speciali per le Auto equipaggiate di LoJack.

Per informazioni, preventivi ed emissione polizze contattare CBR Service.

Telefono: 02/67493421
Fax: 02/67492023
Mail: info@cbrservice.it

GENERALI ITALIA S.p.A.

Generali Italia è una delle maggiori realtà assicurative italiane, parte del gruppo Generali, uno dei principali gruppi assicurativi a livello internazionale. Da sempre attenti alle necessità delle persone, costruiscono per loro le migliori soluzioni di protezione, risparmio e previdenza.

Azienda dinamica e in costante evoluzione, impegnata ogni giorno a garantire ai clienti le soluzioni assicurative più adatte alle esigenze di ognuno, con servizi innovativi e tecnologicamente all’avanguardia.

È presente in Italia in modo capillare con una qualificata rete distributiva composta da: 2.300 agenti e oltre 18 mila professionisti che potranno illustrare alla Clientela LoJack le condizioni a loro riservate per le garanzie CVT (Incendio e Furto) con significativi sconti sulle tariffe applicate.

GROUPAMA ASSICURAZIONI

Quanti sceglieranno di dotarsi di dispositivi LoJack potranno usufruire di vantaggiose tariffe con sconti fino al 60% sulle polizze incendio e furto offerte da Groupama Assicurazioni, che opera in Italia attraverso una rete di oltre 1000 agenti, ammortizzando in poco tempo il costo iniziale del sistema in radio-frequenza.

Cerca l’agenzia più vicino a te

AllianceInsay Broker S.r.l.

AllianceInsay è un broker assicurativo specializzato nella protezione dell’auto con un grande obiettivo: creare un prodotto esclusivo e completo che dia massima garanzia di protezione grazie all’ausilio della tecnologia. La sua filosofia fortemente orientata al cliente ha portato alla definizione di pacchetti flessibili ed integrabili, con numerose soluzioni studiate apposta per soddisfare il cliente e seguirlo con assistenza e supporto anche dopo l’acquisto. Oggi grazie alle convenzioni con Compagnie Assicurative di primissima fascia, ai dispositivi di recupero LoJack inseriti nell’offerta e alla fiducia accordata dai molti clienti che l’hanno già scelta, rappresenta uno dei partner assicurativi più solidi d’Italia.

AllianceInsay Broker S.r.l.

Società soggetta al controllo dell’IVASS

Iscritto al RUI con il n. B000403726

Via Maurizio Bufalini 8, 00161 Roma (RM)
Tel. +39 06 83514584
Fax. +39 06 62206242
E-mail: info@allianceinsay.it

 

Mansutti

Primaria società indipendente di brokeraggio assicurativo presente dal 1925.

Il centralino 02.8557.1

MONDIALBROKERS, Milano

Lloyd’s of London Correspondent

Iscrizione R.U.I. B000014423

Emissione di coperture Lloyd’s di Londra su tutto il territorio nazionale a condizioni speciali per Auto equipaggiate di LoJack per garanzie: Incendio e Furto senza scoperti e franchigie per Furto totale fino a 120.000€ di valore assicurabile, Atti vandalici/Eventi/Cristalli, kasko o minikasko o collisione, infortuni conducente, tutela legale. Per valori superiori, fino a 200.000€, previa accettazione degli Assicuratori.

Per informazioni e preventivi contattare il Broker:

Telefono: 02-67.09.091 o 02-67.01.073
Fax: 02-67.38.18.93 o 02-66.71.68.56
Mail: sat@mondialbrokers.com