Sales Key Account Manager Centro Italia

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Software Developer

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Operatore Centrale Operativa

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Stage Customer Service

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Sales Key Account Manager Centro Italia

Job Description

All’interno di un team giovane e dinamico, la figura ricercata si occuperà dello sviluppo del business in gruppi di concessionari nell’area di competenza attraverso il commitment con tutte le figure dell’organizzazione e il costante presidio territoriale.

Il ruolo prevede:

– implementazione dei programmi aziendali in armonia con gli accordi con i costruttori;

– riporto analitico delle performance, delle opportunità e delle criticità emerse sul campo;

– sviluppo e consolidamento dei rapporti di partnership con il field dei costruttori delle società finanziarie e assicuratrici nella ricerca di processi di vendita seriali all’interno di pacchetti predefiniti;

– gestione dei rapporti finanziari con le concessionarie per assicurare un fluido processo degli incassi.

Knowledge and skills

Cerchiamo una figura esperta delle dinamiche di un processo di vendita evoluto in ambito automotive, che abbia maturato una particolare competenza sulla proposta di servizi.

Si tratta di un professionista concreto, con precedenti provate storie di successo commerciale, che sappia identificare e gestire le priorità sempre con un atteggiamento di problem solver. Deve saper gestire bene il proprio tempo ed essere disponibile a trasferte nell’area assegnata e sporadicamente su tutto il territorio nazionale.

Leadership e team work sono caratteristiche indispensabili per contribuire alla crescita della società in un contesto multinazionale. Il candidato dovrà dimostrare la capacità di influenzare internamente l’organizzazione per il raggiungimento degli obiettivi commerciali della società.

Essendo un ruolo per il quale è previsto un percorso di crescita in azienda, esso rappresenta un’importante opportunità professionale in un contesto internazionale innovativo e altamente tecnologico.

  • Il candidato ideale ha un’età di circa 30-35 anni, ha maturato precedenti esperienze di almeno 5 anni in posizioni simili presso società del settore automotive, finanziarie o assicurative, possiede approfondite conoscenze dei prodotti assicurativi e doti organizzative, capacità di lavorare in autonomia, flessibilità e predisposizione alle relazioni interpersonali.

    È richiesta un buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’uso dei principali strumenti di Office MS (Excel, PowerPoint; gradito Access) e Outlook.

    La sede di lavoro è nel Centro Italia (Toscana-Umbria-Marche-Abruzzo), ed è richiesta la disponibilità a frequenti trasferte nel territorio Italiano (con una media del 65% del lavoro svolta fuori sede).

    Il pacchetto di offerta prevede tutti gli strumenti per l’esercizio del ruolo e il rimborso a piè di lista per le trasferte.

    Se sei interessato e ritieni di avere i requisiti necessari compila i campi e invia la tua candidatura

     

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Software Developer

Descrizione del lavoro

LoJack Italia è alla ricerca di un candidato per la posizione di Software Developer da inserire all’interno del gruppo di sviluppatori. Il candidato si occuperà dello sviluppo di applicazioni software legate al business LoJack e alla soddisfazione del cliente finale.

  • Diploma in informatica e/o Laurea triennale e/o specialistica in Informatica, Ingegneria informatica
  • Ottima padronanza della programmazione orientata agli oggetti
  • Almeno 5 anni di esperienza come sviluppatore di Web Applications (back-end e front-end)
  • Conoscenza e padronanza di tecnologie back-end:
    • C# Framework .Net 4.5 e superiori
    • Ambiente sviluppo Visual studio 2013 e superiori
  • MSSql Server 2012 o superiori
  • IIS ver7+
  • Team Foundation Server
  • Servizi Amazon AWS
  • Conoscenza e padronanza di tecnologie front-end:
    • WEB API restfull
    • HTML5, CSS3, (Bootstrap)
  • Javascript / Typescript
    • Jquery
  • Angular 5/6
  •  

    Attitudini

    • Proattività, energia, spirito d’iniziativa
    • Atteggiamento positivo e determinato
    • Puntualità e precisione
    • Organizzare e pianificare il lavoro
    • Ottima capacità di analizzare i problemi e proporre soluzioni
    • Lavorare in team
    • Buona conoscenza della lingua inglese scritta

     

    Contratto tempo indeterminato; retribuzione variabile a seconda della seniority.

     

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OPERATORE CENTRALE OPERATIVA

Descrizione del lavoro

La posizione prevede prevalentemente attività di gestione di allarmi provenienti dai veicoli, segnalazioni crash, furti e rapporti con le forze dell’ordine. La ricerca è rivolta a persone con conoscenze tecniche e disponibili a lavorare su turni (full time 40 ore settimanali,  da lunedì a domenica e con disponibilità anche nei i giorni festivi).

Requisito fondamentale conoscenza delle lingue Inglese e almeno un’altra lingua straniera, preferibilmente spagnolo o portoghese.

Completano il profilo: predisposizione al contatto telefonico, professionalità, precisione, gestione del cliente ed ottima tolleranza allo stress.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e saranno presi in considerazione anche candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 legge 68/99. I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/16.

  • Orario turni:

    00:00-08:00

    08:00-16:00

    16:00-24:00

    40h settimanali (da lunedì a domenica, compreso festivi)

    Esperienze pregresse: Centrale Operativa /Call Center

    Età massima 40 anni

    Livello di inquadramento e retribuzione: 4° livello CCNL Commercio e Servizi con il minimo salariale per il livello (eventualmente da rivalutare in base all’esperienza pregressa)

    Tipologia di contratto: determinato 12 mesi oppure indeterminato (da valutare in base all’esperienza pregressa)

     

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STAGE CUSTOMER SERVICE

Descrizione del lavoro

LoJack Italia è alla ricerca di un/una candidato/a alle prime esperienze professionali per un progetto di tirocinio e formazione nell’area Telematics Back office, da inserire all’interno della Divisione Customer Service. Il progetto avrà la durata di 6 mesi. Sono previsti rimborso spese e buoni pasto.

Lo/la stagista seguirà un percorso di apprendimento durante il quale avrà l’opportunità di svolgere le seguenti attività:

  • Pianificazione degli appuntamenti
  • Gestione delle spedizioni e del magazzino contabile
  • Gestione clienti
  • Inserimento ordini
  • Fatturazione
  • Gestione anagrafiche
  • Gestione delle chiamate in inbound e outbound
  • Aggiornamento del database degli abbonati
  • Reportistica periodica

Durante tutto il progetto formativo, sarà affiancato/a da un Responsabile all’interno della Divisione in qualità di tutor.

Il/La candidato/a ideale è diplomato/a preferibilmente in indirizzi di Ragioneria o similari, con una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’uso dei principali strumenti di Office (in particolare Excel, Word, PowerPoint e Outlook), capacità di organizzazione nel lavoro, buone doti relazionali, dinamicità e proattività.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e saranno presi in considerazione anche candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art. 1 legge 68/99. I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/16.

  • Settore

    Settore automobilistico
    Telecomunicazioni

    Tipo di impiego

    Stage

    Funzioni lavorative

    Servizio clienti
    Altro

     

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