KeyJack

LoJack KeyJack protegge efficacemente la chiave della tua vettura da ogni tentativo di clonazione del segnale finalizzata al furto dell’auto.

KeyJack

Grazie al tessuto speciale di cui è composto, KeyJack è in grado di schermare il segnale dalla chiave e di evitare che malintenzionati possano rilevare il suo segnale eludendo il sistema di accesso a bordo della tua auto.

Relay Attack

Questo metodo già molto diffuso in Europa e in via di sviluppo in Italia, è messo in atto da professionisti del crimine in grado di attivare il normale processo di autenticazione per l’apertura dell’auto, rilevando il segnale anche attraverso le mura della tua abitazione.

Peace of Mind

LoJack è al tuo fianco per proteggerti dai tentativi di sabotaggio e furto d’auto con una soluzione semplice ed efficace.

Custodisci la tua chiave all’interno di KeyJack appena parcheggi e riduci notevolmente il rischio di restare vittima di questo furto.

Scegli le soluzioni LoJack per la tua Peace of Mind.

Relay Attack

Come Funziona

Il ladro 1 posiziona un ripetitore vicino alla chiave del veicolo

Il ladro 2 è posizionato vicino alla macchina e riceve il segnale del primo ripetitore

A questo punto il veicolo può essere “ingannato” facendo risultare la presenza della chiave per la normale procedura di autenticazione. I ladri possono quindi scappare a bordo della vettura