Blog

Nissan: nuove idee per la mobilità elettrica

  • February 13, 2023
  • admin
nissan-idee-mobilita-elettrica

La casa giapponese Nissan offre ora il pacchetto completo Smart Mobility di Iberdrola, che include l’installazione di una stazione di ricarica elettrica Wallbox Pulsar Plus

Nissan e Iberdrola hanno firmato un accordo di partnership per rafforzare il loro impegno nella mobilità elettrica in Italia. Secondo i termini dell’accordo, Nissan offre il pacchetto completo Smart Mobility di Iberdrola, che include l’installazione di una stazione di ricarica elettrica Wallbox Pulsar Plus, ai clienti che acquistano i modelli Leaf, Ariya – il primo Suv coupé 100% elettrico di Nissan – o Townstar.

Il dispositivo Wallbox Pulsar Plus è dotato di una tecnologia all’avanguardia per ottimizzare le prestazioni di ricarica domestica e può essere integrato con l’accessorio opzionale Powerboost per modulare l’energia utilizzata per ricaricare l’auto in base ai consumi domestici. Inoltre, attraverso un’app dedicata, i clienti possono gestire l’accesso, programmare la ricarica, monitorare il consumo energetico e visualizzare lo storico delle ricariche.

I clienti che acquisteranno una Nissan EV insieme al pacchetto Smart Mobility potranno accedere a una selezione completa di vantaggi offerti da Iberdrola, che vanno dagli sconti in bolletta agli sconti una tantum sui prodotti Smart Solutions.

Prossimo articolo >

Torna alle news >

Share