L’auto a noleggio punta sull’elettrico
- September 26, 2022
- admin

Hertz punta sulle auto a batteria. E prevede di ordinare fino a 175mila veicoli elettrici da General Motors nei prossimi cinque anni
Il colosso del mondo nel noleggio, la Hertz, punta sulle auto a batteria. E prevede di ordinare fino a 175mila veicoli elettrici da General Motors nei prossimi cinque anni. L’accordo prevede che le consegne dei veicoli si estendano fino al 2027 e tra questi figurano suv, pickup e automobili di lusso di Chevrolet, Buick, GMC, Cadillac e BrightDrop. Le consegne di Chevrolet Bolt Ev e Bolt Euv inizieranno nel primo trimestre del prossimo anno. “Siamo entusiasti di collaborare con GM su questa iniziativa, che amplierà notevolmente la nostra offerta di veicoli elettrici ai clienti Hertz, per coloro che viaggio per affari e per piacere, coloro che usufruiscono del ridesharing e le aziende”, ha dichiarato il ceo di Hertz Stephen Scherr.
L’obiettivo attuale di Hertz è che un quarto della sua flotta sia elettrica entro la fine del 2024. Il presidente e ceo di GM Mary Barra ha riferito che la partnership aiuterà a creare nuovi clienti di veicoli elettrici. “Con la scelta del veicolo, la tecnologia e l’autonomia che stiamo offrendo, sono fiduciosa che ogni esperienza di noleggio aumenterà ulteriormente la considerazione per l’acquisto dei nostri prodotti e guiderà la crescita della nostra azienda”, ha affermato.