Blog

La Motor Valley arriva fino a Dubai

  • May 13, 2022
  • admin
NOME FOTO Featured Image: 1920x650 motorvalley-arriva-a-dubai

La Motor Valley, assieme alle città d’arte e ai castelli della regione Emilia Romagna, è stata “in vetrina” a Dubai in occasione del più importante appuntamento fieristico per l’industria del turismo del medio oriente

La Motor Valley, assieme alle città d’arte e ai castelli della regione Emilia Romagna, è stata “in vetrina” a Dubai in occasione del più importante appuntamento fieristico per l’industria del turismo inbound e outbound del medio oriente. Da lunedì 9 a giovedì 12 maggio, infatti, le tre destinazioni turistiche regionali (Visit Emilia, Territorio turistico Bologna-Modena e Visit Romagna), rappresentate da 6 operatori emiliano-romagnoli, sono stati a Dubai per promuovere davanti ad un grande pubblico arrivato dai paesi mediorientali e asiatici, appunto motori, città d’arte e castelli. Le 6 aziende incoming regionali, coordinate da Apt servizi Emilia Romagna, sono state ospitate in uno stand di 30 metri quadrati collocato in area Enit/Italia (insieme a Veneto, Lazio, Repubblica di San Marino, Bresciatourism e altri 20 operatori privati), personalizzato con immagini delle eccellenze regionali.

Il progetto insomma è quello di fare della Motor Valley un punto di riferimento internazionale del turismo, del mondo dei motori e della cultura. E quella di Dubai è solo una tappa nella presentazione di questo ambizioso progetto che verrà presentato con maggiore approfondimento anche nel corso del prossimo Motor Valley Fest 2022 che si terrà dal 26 al 29 maggio a Modena.

Prossimo articolo >

Torna alle news >

Share