Blog

LoJack Servizio di Recupero per la tua Peace of Mind

  • April 01, 2022
  • admin
LoJack Servizio di Antifurto

Il Servizio di recupero e antifurto autoalimentato

Disponibile per auto, moto, suv, truck e MMT il Sistema LoJack è una tecnologia a prova di ladro perché usa il sistema di Radiofrequenza non schermabile da barriere fisiche (come parcheggi, garage, container) e resistente ai tentativi di sabotaggio mediante dispositivi Jammer. Il sistema è autoalimentato, non collegato quindi alla batteria del veicolo ed è dormiente: viene attivato solo al momento della notifica del furto.

Come Funziona? Facile: il cliente effettua la denuncia di furto, anche telefonica, alle Forze dell’Ordine e avvisa tempestivamente la Centrale Operativa LoJack 24/7 per richiedere l’attivazione del dispositivo e delle procedure di ricerca. A questo punto la soluzione LoJack a bordo trasmette il segnale in Radiofrequenza e il personale del Team Security LoJack, impegnato quotidianamente nelle attività di ricerca dei veicoli rubati, traccia il segnale per localizzare il veicolo e recuperarlo nel minor tempo possibile, con l’intervento delle Forze dell’Ordine per la riconsegna della vettura al proprietario.

Il bilancio di tutto questo risiede nei migliori tassi di successo nelle zone più colpite dal fenomeno, raggiungendo quota di 13.800 veicoli rubati recuperati in Italia e un valore economico stimato complessivo a livello globale di oltre 1,5 miliardi di dollari. “Quattrocentomila clienti italiani, fino ad ora – ha commentato Massimo Ghenzer, presidente di LoJack Italia – si sono affidati a LoJack per proteggere la propria auto. L’evoluzione delle tecnologie applicate da LoJack, da oggi, è in grado di fornire avanzati servizi di connettività. Tutta la squadra di LoJack si dedica quotidianamente con passione e impegno dinamico ad assolvere questi compiti”.

Scopri le nostre soluzioni

Torna alle news >

Share