Voucher per la ricarica delle auto elettriche o ibride
- March 14, 2022
- mspaggiari

Un voucher su base chilometrica garantirà una libertà di ricarica ancora più ampia alle auto elettriche o ibride. Si tratta di un progetto realizzato grazie alla nuova partnership tra Leasys, brand Stellantis e leader del noleggio a lungo termine in Italia, e Free2move eSolutions che propone un’offerta in grado di semplificare ai clienti la transizione verso la mobilità elettrica, con prodotti e servizi pratici ed efficaci.
In pratica il voucher per la ricarica delle auto elettriche è rivolto alle aziende come ai privati e comprende la ricarica inclusa presso tutti i charging points della rete pubblica ALL-e di Free2move eSolutions. Il servizio è disponibile con il noleggio a lungo termine della Nuova 500 elettrica e di Jeep Renegade e Compass 4xe Plug-in Hybrid e permette di includere nel canone un voucher di 8.500 km (pari a circa 1.115 kWh) per la citycar Fiat e di 3.000 km (pari a circa 680 kWh) per i due modelli ibridi plug-in della gamma SUV 4xe.
Il voucher, da consumare entro un anno dall’attivazione, è attivabile con le formule di noleggio a lungo termine Leasys Miles, Noleggio Chiaro e Leasys Unlimited. Un plus che si aggiunge ai servizi Leasys dedicati alla mobilità sostenibile: la Leasys e-Mobility Card, con cui ricaricare i veicoli gratuitamente, presso la rete Leasys; i cavi per la ricarica domestica e pubblica; il servizio di e-Parking. Per usufruire del voucher basta registrarsi sul sito publiccharging.all-e.com e procedere con l’attivazione. Una volta conclusa, sarà possibile accedere all’app ALL-e, così da individuare la colonnina più vicina e monitorare le proprie sessioni di ricarica.