Blog

Bmw, il futuro delle auto elettriche

  • March 29, 2022
  • admin
Bmw, il futuro delle auto elettriche

BMW: Crescita nella mobilità elettrica

Nell’anno del suo 25esimo anniversario, Alphabet, il fornitore di servizi di mobilità aziendale del Bmw Group, registra una forte crescita nella mobilità elettrica: il segmento elettrico (BEVs/PHEVs) è cresciuto del 77 % aumentando il portafoglio fino a 46.000 veicoli elettrici. Solido anche il volume degli ordini che raggiungono i 250.000, nonostante le sfide del mercato. Parte da questi numeri record la riscossa del colosso tedesco nel mondo delle vetture a batteria.

Il Futuro della mobilità digitale e sostenibile

I dati attuali del business Alphabet indicano infatti che la domanda di flotte sostenibili e alternative è aumentata ulteriormente nel 2021. Alphabet riconosce infatti da sempre il potenziale della digitalizzazione e il suo ruolo cruciale per la sostenibilità, testimoniato dal grande successo dell’App dedicata ai driver. Il futuro delle flotte sarà determinato dalla flessibilità e dalla personalizzazione delle offerte, nonché dalle soluzioni digitali in grado di semplificare la vita e la mobilità dei clienti. Per capirci, l’anno scorso, Alphabet ha segnato un altro importante traguardo presentando la sua nuova immagine e i nuovi valori del brand. Con la nuova Corporate Identity, Alphabet riflette il crescente impegno aziendale verso la sostenibilità e la sua profonda consapevolezza della centralità del cliente, la quale si traduce in una nuova promessa del brand: Your Mobility. Made easy.

Per mantenere questa promessa, nel 2022 Alphabet espanderà la sua offerta di prodotti e servizi digitali. Il futuro della mobilità è economicamente ed ecologicamente sostenibile, digitale e flessibile. Con un partner affidabile ed innovativo come Alphabet ad accompagnarli lungo la “Strada verso la Sostenibilità”, sia i clienti business che i clienti privati si muoveranno verso una mobilità più sostenibile ed orientata al futuro.

Prossimo articolo >

Torna alle news >

Share