Blog

LoJack® Connect aiuta a lavorare in modo più sicuro

  • January 24, 2022
  • mspaggiari
Come lavorare in modo più sicuro

Ridurre i tempi di attesa e ottimizzare gli incontri con i clienti è ormai diventata una priorità per poter lavorare in modo più sicuro, che sia per le vendite dirette, i test drive o i servizi di manutenzione. Fortunatamente è ormai possibile appoggiarsi alla tecnologia per trovare il veicolo che si desidera prima di entrare in una concessionaria, così da ridurre al minimo i contatti personali durante il processo di acquisto di un auto. Allo stesso modo, grazie a servizi come LoJack® Demo Car è possibile ottenere le informazioni necessarie per organizzare nel miglior modo possibile i test drive che precedono la vendita, riducendo i tempi di attesa, aumentando la sicurezza e la soddisfazione dei clienti.

Non solo, l’app LoJack® Connect consente ai concessionari di lavorare in modo più sicuro, ad esempio inviando messaggi di manutenzione preventiva ai clienti per poter fissare appuntamenti presso il loro service, contribuendo a mantenendo il veicolo in piena efficienza e riducendo il rischio di incidenti in caso legati a malfunzionamenti della vettura. Questa possibilità, unita alla funzionalità Driving Behavior, che offre la possibilità offerta dall’app di monitorare e ottenere spunti per migliorare lo stile di guida del conducente, permette di avere un ruolo attivo nel miglioramento della sicurezza stradale.

Torna alle news >

Condividi su Linkedin >

Scopri le nostre soluzioni >

Share