LoJack® Premium Touch per proteggere le auto in caso di furto
- November 04, 2021
- admin

LoJack® Premium Touch aiuta a proteggere le auto in caso di furto grazie a un efficace sistema di alert. Questo dispositivo è in grado di rilevare se si verifica un improvviso calo di tensione della batteria (per il probabile taglio dei fili), se viene esso stesso manomesso o se il veicolo su cui è montato viene spostato a motore spento. Sono queste funzioni che si integrano alla perfezione con la tecnologia in radio-frequenza, unica nel suo genere e particolarmente efficace nel rilevamento e recupero dei beni rubati.
Ma come funziona il sistema di recupero LoJack nel dettaglio? Sono sufficienti tre passaggi per proteggere le auto.
- Rilevata la notifica dell’anomalia, il proprietario del mezzo denuncia il furto alla centrale LoJack 24/7 e alle Forze dell’Ordine, così da attivare il dispositivo e le procedure di ricerca.
- Nella fase di tracciamento il dispositivo trasmette il segnale in Radiofrequenza, non schermabile da barriere fisiche e da dispositivi Jammer.
- Durante il recupero, grazie al segnale, il personale del Team Security LoJack identifica la posizione del veicolo e si occupa di riconsegnarlo al legittimo proprietario in collaborazione con le Forze dell’Ordine quando necessario.