Blog

LoJack® Premium Touch per proteggere le auto in caso di furto

  • November 04, 2021
  • mspaggiari
Proteggere le auto dal furto

LoJack® Premium Touch aiuta a proteggere le auto in caso di furto grazie a un efficace sistema di alert. Questo dispositivo è in grado di rilevare se si verifica un improvviso calo di tensione della batteria (per il probabile taglio dei fili), se viene esso stesso manomesso o se il veicolo su cui è montato viene spostato a motore spento. Sono queste funzioni che si integrano alla perfezione con la tecnologia in radio-frequenza, unica nel suo genere e particolarmente efficace nel rilevamento e recupero dei beni rubati.

Ma come funziona il sistema di recupero LoJack nel dettaglio? Sono sufficienti tre passaggi per proteggere le auto.

  1. Rilevata la notifica dell’anomalia, il proprietario del mezzo denuncia il furto alla centrale LoJack 24/7 e alle Forze dell’Ordine, così da attivare il dispositivo e le procedure di ricerca.
  2. Nella fase di tracciamento il dispositivo trasmette il segnale in Radiofrequenza, non schermabile da barriere fisiche e da dispositivi Jammer.
  3. Durante il recupero, grazie al segnale, il personale del Team Security LoJack identifica la posizione del veicolo e si occupa di riconsegnarlo al legittimo proprietario in collaborazione con le Forze dell’Ordine quando necessario.

Scopri LoJack® Premium Touch >

Torna alle news >

Condividi su Linkedin >

Share