Blog

Go Smart Go Green, tutto pronto per il tour della mobilità green

  • August 06, 2021
  • admin
9

Si chiama “Go Smart Go Green” ed è un tour nazionale dedicato alla mobilità elettrica che prenderà il via il 25 e 26 Settembre da Treviso con il Patrocinio della Regione Veneto, del Comune di Treviso, della Camera di Commercio di Treviso e Belluno e della Federazione Motociclistica Italiana.

Sostenibilità ambientale, sicurezza, formazione, innovazione, attività sul territorio. Sono questi i principali motori di GO SMART GO GREEN, il primo tour nazionale dedicato alle tematiche di mobilità green a 360° con l’obiettivo di promuovere l’uso in totale sicurezza di un mezzo elettrico nei centri cittadini sin dalla giovane età grazie alla presenza del settore tecnico della Federazione Motociclistica Italiana FMI e delle principali Case che metteranno a disposizione i loro mezzi per i test ride e per apprendere le nozioni di guida sicura guidati dai tecnici federali FMI.

La prima tappa di questo tour nazionale che si estenderà anche a tutto il 2022, partirà proprio da Treviso il 25-26 settembre prossimo. Per due giorni, il centro storico, le piazze e i bastioni della città veneta saranno il palcoscenico di quanto di meglio la mobilità elettrica può offrire in ogni sua espressione: funzionale, ludica o lavorativa. Dalle biciclette e i monopattini, alle motociclette, le auto e i quadricicli elettrici.

Torna alle news >

Condividi su Facebook >

Share