Blog

Torna l’MG, ecco il suo nuovo piccolo Suv

  • July 01, 2021
  • admin
4

Prosegue senza sosta il rilancio del marchio MG che ora lancia la Marvel R Electric. Il Suv compatto, completamente elettrico, in arrivo negli store europei in autunno con un prezzo indicativo per l’Europa a partire da 40 mila euro.

Disponibile in due configurazioni (AWD e RWD) e tre finiture (Comfort, Luxury e Performance) – questo Suv farà il suo ingresso nel segmento EV con una ricca e avanzata dotazione tecnologica, compresa una gamma completa di dispositivi per l’assistenza alla guida MG Pilot e il nuovo sistema di connettività MG iSMART con uno schermo touch da 19,4 pollici. Maggiori dettagli, i prezzi definitivi e i livelli di allestimento paese per paese in Europa, verranno comunicati al momento del lancio sul mercato.

La Marvel R Electric è il nuovo SUV completamente elettrico di seconda generazione di MG e il suo secondo modello nel segmento C, oltre alla MG EHS Plug-in Hybrid. Con una lunghezza di 4.674 mm e un passo di 2.804 mm, la Marvel R Electric è perfetta per coloro che apprezzano il comfort di un interno spazioso con posti a sedere generosi.

Non solo: la Marvel R Electric combina anche l’efficienza con alte prestazioni (accelerazione 4,9 secondi da 0-100 km/h e velocità massima di 200 km/h) per una guida divertente di un’auto maneggevole. E propone di serie 14 sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) che avvertono il conducente di potenziali pericoli e intervengono se necessario. Questo include l’avviso del pericolo di collisione e sistemi intelligenti che aiutano a mantenere la trazione e la stabilità.

Nuovi sulla MG Marvel R Electric sono ELK (mantenimento della corsia di emergenza) e DWS (sistema di rilevamento di sonnolenza).

Share