Blog

CalAmp, fotografia del colosso dei servizi informatici

  • July 02, 2021
  • admin
Planet Earth hologram and a network sketch on top of it. There is a blurred cityscape in the background. Toned image double exposure mock up. Elements of this image furnished by NASA

CalAmp (Nasdaq: CAMP), società di intelligenza connessa che aiuta le persone e le aziende a lavorare in modo più smart, è il colosso del mondo dell’informatica di cui fa parte LoJack.

L’azienda americana collabora con società di trasporto e di logistica, di attrezzature industriali, governo e industrie automobilistiche per fornire informazioni che consentano alle aziende di prendere le decisioni appropriate.

Le applicazioni, le piattaforme e i dispositivi intelligenti consentono ai business partner di CalAmp di poter tracciare, monitorare e recuperare le loro risorse vitali con visibilità in tempo reale, riducendo i costi, massimizzando la produttività e migliorando la sicurezza.

CalAmp ha sede a Irvine, in California ed è quotata in borsa dal 1983; ha raggiunto 22 milioni di prodotti installati e oltre 1,3 milioni di abbonati a servizi software a livello globale. Il suo network è piuttosto variegato, composto dai marchi CalAmp, LoJack, TRACKER, Here Comes The Bus, Bus Guardian, iOn Vision e CrashBoxx.

Share