LoJack Italia alla guida di un’economia globale connessa
- June 29, 2021
- admin

LoJack ha raggiunto oggi 22 milioni di prodotti installati e oltre 1,3 milioni di abbonati a servizi software a livello globale.
Questa la fotografia del pioniere della telematica che guida la trasformazione in un’economia globale connessa.
Un’azienda che oggi fa parte del Gruppo CalAmp (Nasdaq: CAMP) e che con oltre 40 anni di esperienza nel recupero dei veicoli rubati, si è specializzata nell’offerta di soluzioni telematiche e servizi innovativi applicati al settore Automotive per offrire soluzioni end-to-end e modulabili sulle esigenze di case auto, concessionari, flotte, noleggiatori, assicurazioni e driver.
Oggi può contare in Italia sugli oltre 500.000 nuovi clienti raggiunti negli ultimi 5 anni e si avvale della tecnologia telematica e dei servizi software di CalAmp per creare un nuovo livello di valore per i partner del settore Automotive, del mercato assicurativo, società di noleggio, e dei loro clienti finali attraverso soluzioni innovative facilmente fruibili. Ma la strategia di LoJack Italia va anche oltre, arrivando a generare profitti per i suoi partner attraverso programmi innovativi integrati ai processi di loyalty, vendita, remarketing e service.