Blog

LoJack Connect “garantisce” l’usato da noleggio

  • February 05, 2021
  • admin

Si arricchisce di una nuova soluzione hi-tech sull’usato da noleggio la piattaforma LoJack Connect, studiata espressamente da LoJack per noleggiatori e fleet manager che utilizzano la formula dell’acquisto, attraverso la quale potranno fornire all’acquirente della vettura usata la certificazione dei chilometri percorsi (con la quantità di km effettuati negli anni) e degli incidenti subiti (con l’evidenziazione di eventuali crash) e un rating sullo stato generale della vettura.
Il tool consente inoltre al fleet manager di poter attivare un meccanismo premiante nei confronti dei driver più virtuosi in base al rating assegnato da LoJack che riconsegnano la vettura in ottimo stato.
La telematica LoJack installata a bordo delle vetture consente infatti di poter tenere sotto controllo i loro parametri principali in tempo reale e al momento della vendita permette quindi di certificarne lo stato di salute, come una vera e propria carta d’identità dell’auto. Maggiori info https://www.lojack.it/soluzioni/lojackconnectfleet-2/

Share