Blog

Sei al riparo dai rischi di contagio nella tua vettura?

  • January 22, 2021
  • admin

In questo periodo di emergenza sanitaria a causa della diffusione del Covid-19 l’attenzione per l’igiene dei mezzi di trasporto, gioca un ruolo primario per contenere i rischi di contagio e diviene fondamentale adottare misure appropriate. La corretta pulizia dell’abitacolo della propria autovettura non fa eccezione, ma lavare l’auto non è sufficiente, è infatti importate sapere quali parti della vettura vanno igienizzate, come e con quali solventi, affinché queste contromisure siano effettivamente efficaci e non ledano il materiale delle superfici da sanificare, soprattutto quando parliamo della nostra vettura o della nostra moto.

Per questo LoJack offre due soluzioni: una disinfettante, pronta all’uso, da utilizzare per sanificare l’auto nel momento di una nuova installazione a bordo oppure di un controllo di qualità di un dispositivo installato, denominata Evoksan Spray by LoJack, un dispositivo medico disinfettante di classe IIA, applicata ad opera di un Tecnico LoJack (scheda tecnica e maggiori info) che riduce i rischi di contagio. La seconda soluzione invece può essere utilizzata in autonomia, trattandosi di un prodotto igienizzante antibatterico adatto per sanificare in maniera semplice ed autonoma la propria vettura seguendo pochi semplici passaggi, denominata Evoksan Air by LoJack (guarda il video). La sanificazione della vettura in ogni caso non si limita agli elementi interni dell’auto, ma anche a quelli esterni che inevitabilmente vengono toccati nell’utilizzo della stessa maniglie, portiere ed altro, offrendo ai propri clienti un ulteriore elemento di serenità riguardo i rischi di contagio, anche nella fase di recupero dell’auto.

Per LoJack la protezione e la sicurezza a bordo dei veicoli è importante e da oltre quarant’anni non ha mai smesso di rinnovare le proprie offerte e prodotti seguendo le nuove forme di mobilità ed esigenze legate ad un particolare momento storico.

Share