LoJack, sicurezza e serenità ogni giorno
- January 19, 2021
- admin

La serenità, si sa, non ha prezzo. E in un momento come questo, con regioni arancioni, rosse o gialle, di lockdown o di mobilità bloccata, LoJack con la sua telematica propone una piccola isola felice nella gestione dell’auto.
Dover gestire una situazione imprevista e far fronte a misure di controllo straordinarie può causare disorientamento. Per LoJack è essenziale in questi momenti poter individuare dei punti stabili della propria vita e della propria routine quotidiana, nei quali rientrano certamente la proprietà dei propri beni che si vuole proteggere. Tra i diversi metodi di protezione possiamo annoverare la ‘Protezione veicolo” fornita attraverso l’App LoJack Connect, che permette all’automobilista di attivare intorno alla vettura uno scudo protettivo virtuale nell’area intorno ad essa. Da quel momento tutti i movimenti in uscita dall’area di protezione saranno notificati tempestivamente sull’App, dalla quale sarà così possibile controllare l’effettiva posizione del veicolo e notificare un eventuale evento di furto alla Centrale Operativa, il tutto a distanza, anche quando non verifichi lo stato della vettura da giorni.
I veicoli equipaggiati con i servizi LoJack continueranno ad essere monitorati con il supporto della tecnologia e dei sensori telematici LoJack Connect per una mobilità sempre più sicura e ad essere protetti in caso di furto, anche nel perdurare di tempi incerti. I call center e la Centrale Operativa LoJack sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e lavorano direttamente con il Team Sicurezza LoJack nel portare a compimento ogni singolo recupero e per fornire il supporto necessario in caso di necessità, offrendo ai propri clienti un’esperienza di mobilità sicura e serena ogni giorno.