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LoJack, che rivoluzione per gestire con velocità i rapporti cliente-concessionario

  • December 15, 2020
  • admin

In tempo di coronavirus, con le regioni stritolate da ordinanze restrittive è fondamentale fare in modo che i clienti possano ridurre al minimo il tempo presso le concessionarie, sia per un test drive sia per i servizi di manutenzione, LoJack Demo consente così ai dealer di trovare rapidamente le vetture e portarle tempestivamente al cliente per il test drive. E non è solo un’esigenza momentanea: la prospettiva di lento ritorno alla normalità con severe norme per evitare il ritorno della diffusione del virus fanno prevedere che la riduzione dei tempi di attesa dei clienti e delle interazioni tra persone saranno una necessità assoluta.
Attraverso la Rete, infatti, i clienti possono scegliere la macchina desiderata, prima di entrare in concessionaria, quindi con una enorme riduzione di interazioni fra persone. Con riferimento alle attività di riparazione e manutenzione dei veicoli ci viene incontro sempre la telematica: le soluzioni LoJack Connect infatti consentono ai concessionari di inviare messaggi di manutenzione preventiva ai clienti e fissare appuntamenti di manutenzione attraverso l’app, contribuendo a mantenere il veicolo in piena efficienza e – allo stesso tempo – ridurre il rischio incidenti in caso di malfunzionamenti della vettura.

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