Blog

Cani abbandonati per emergenza Covid? Ci pensano Ford e Harmonia

  • December 28, 2020
  • admin

Harmonia e Ford hanno deciso di regalare tranquillità ai proprietari di 4 zampe che hanno problemi ad uscire di casa per portare il loro cane a trascorrere momenti felici nella struttura milanese di Harmonia, un asilo e resort cinque stelle. Il servizio viene offerto gratuitamente ai proprietari malati di Covid o a chi si trova bloccato in casa perché in quarantena fiduciaria o anche a tutti quelli che, durante le giornate “rosse”, non hanno la possibilità di guidare fino al più vicino centro Harmonia.
“Continua – spiega Alessandro Rossi, socio fondatore di Harmonia – l’impegno di Ford insieme a noi per offrire soluzioni dedicate al benessere dei 4 zampe e dei loro amici umani. Sono entusiasta che in pochissime ore, un brand leader come Ford, si sia prodigato nel fornirci gratuitamente due veicoli top di gamma per tutta la durata del servizio. Harmonia ha in dotazione Tourneo Custom Plug-in e Kuga MHEV mild Hybrid, equipaggiati al meglio per il trasporto dei cani. Oltre ad aiutare gli animali sono anche due auto elettriche che, quindi, aiutano l’ambiente.”
Una bella idea in un anno complicato come questo 2020, che vede la collaborazione di aziende molto diverse tra loro con l’obiettivo comune di portare un po’ di serenità ai cani e ai loro padroni.

Share