Blog

LoJack: l’assistente virtuale sale in auto

  • November 27, 2020
  • admin

Caro Concessionario, vuoi fornire ai tuoi clienti soluzioni ad alto valore aggiunto, per consolidare il dialogo con i clienti e supportarli in modo mirato nelle emergenze?
LoJack con il suo servizio di recupero auto rubate e con l’offerta telematica propone una soluzione ideale per raggiungere i tuoi obiettivi: un assistente telematico che consente di monitorare costantemente la propria vettura e rafforza la sicurezza e protezione del veicolo che a questo punto sale in auto, basta che abbia una semplice presa di diagnostica OBD. Grazie all’APP LoJack Connect collegata con il dispositivo collegato alla vettura, l’automobilista può verificare in tempo reale dal proprio smartphone la posizione dell’auto, le scadenze relative al veicolo (bollo, assicurazione, revisione, cambio pneumatici, scadenza del servizio), lo stato di carica della batteria (funzione particolarmente utile quando non si usa quotidianamente l’auto), visualizzare i viaggi compiuti di recente, verificare il proprio stile di guida sulla base di parametri come la regolarità dell’andatura riducendo così i rischi connessi alla circolazione ed i consumi di carburante (con possibilità di osservare trend settimanali, mensili ed annuali) e ricevere notifiche relative alla necessaria manutenzione della vettura presso il proprio concessionario di fiducia.
Il sistema, inoltre, è in grado di dare supporto nei principali momenti di bisogno, sia in caso di incedente che di guasto meccanico grazie alla funzione LoJack Assist, mediante la quale l’automobilista può mettersi in contatto direttamente con la Centrale Operativa LoJack 24/7 in soli due click e richiedere il soccorso sanitario e quello meccanico grazie alla rilevazione automatica della posizione.

Share