L’APP LoJack Connect presentata dai protagonisti
- October 02, 2020
- admin

“Attraverso questa APP offriamo al driver un vero e proprio assistente alla guida del veicolo, mentre i Concessionari avranno uno strumento in grado di rafforzare e rendere più profittevole il rapporto con il cliente migliorando, al contempo, la sua esperienza di mobilità. Un nuovo modo di gestire efficacemente le relazioni, instaurando un dialogo costante, con contatti mirati e personalizzati in base alle specifiche esigenze del momento. E nei momenti di emergenza la Centrale Operativa LoJack è a portata di click per fornire tutto il supporto necessario in caso di incidente e o di furto”: così Maurizio Iperti, AD di LoJack Italia e Vice President di LoJack Europe, presenta una delle tante proposte della LoJack.
Con la nuova APP LoJack Connect è infatti più facile assistere gli automobilisti in difficoltà. Come? In caso di incidente grazie alla funzione LoJack Assist, l’automobilista può mettersi in contatto direttamente con la Centrale Operativa LoJack 24/7 in soli due click e richiedere il soccorso sanitario e quello meccanico grazie alla rilevazione automatica della posizione. E anche in caso di furto il contatto con la Centrale Operativa LoJack è a portata di smartphone: il driver può inviare tramite lo smartphone una semplice foto della denuncia di furto e avviare così più rapidamente le ricerche del veicolo da parte del team LoJack, sempre attivo sul campo per supportare le Forze dell’Ordine. Inoltre, riceverà un alert in caso di tentato furto, qualora la batteria venisse sconnessa dal ladro o la vettura venisse sollevata o spostata a motore spento.