Blog

Super assistenza con il Connect di LoJack

  • July 14, 2020
  • admin

Si chiama Connect e assiste gli automobilisti 365 giorni l’anno rendendo di fatto la telematica disponibile per tutti. Grazie all’APP collegata con il dispositivo LoJack a bordo della vettura, l’automobilista può verificare in tempo reale dal proprio smartphone la posizione della vettura, le scadenze relative al veicolo (bollo, assicurazione, revisione, cambio pneumatici, scadenza del servizio), lo stato di carica della batteria (funzione particolarmente utile quando non si usa quotidianamente l’auto), visualizzare i viaggi compiuti di recente, verificare il proprio stile di guida sulla base di parametri come la regolarità dell’andatura riducendo così i rischi connessi alla circolazione ed i consumi di carburante (con possibilità di osservare trend settimanali,  mensili ed annuali) e ricevere notifiche relative alla necessaria manutenzione della vettura presso il proprio concessionario di fiducia. Un vero e proprio Assistente Virtuale per il conducente che può contare su funzioni e servizi che semplificano la gestione del veicolo tutto l’anno. Inoltre, grazie al servizio S.O.S LoJack Assist di Connect, gli automobilisti potranno usufruire di un servizio esclusivo di Ecall privato in caso d’incidente, che fornisce la posizione esatta del veicolo scremando gli eventuali falsi allarmi, secondo un protocollo che prevede cinque gradi di gravità, con un’affidabilità che supera il 90%.

Share