“The No Show”, il salone Harley-Davidson si sposta su Instagram
- June 26, 2020
- admin

È stata l’Harley-Davidson Motor Company ha lanciare The No Show, il salone motociclistico online della durata di una settimana che ha appena riunito la community Harley-Davidson di tutto il mondo. Ospitato dall’account Instagram global di Harley-Davidson, The No Show si è appena concluso con un enorme successo: ha presentato 60 costruttori provenienti da 10 Paesi, la metà dei quali sono arrivati da show rinviati come Mama Tried, Congregation Vintage Bike & Car e Born-Free. Questi artisti del custom sono stati invitati da Harley-Davidson e abbracciano una vasta gamma di stili, epoche e provenienze. Le moto saranno suddivise in lotti ogni giorno per cinque giorni con premi assegnati alla fine della settimana.
Scorrendo i post di The No Show sulla pagina Instagram di Harley-Davidson i visitatori hanno potuto mettere like e commentare i custom preferiti: ogni esemplare ha un video dedicato in cui il costruttore stesso guida gli utenti alla scoperta di ogni dettaglio del suo capolavoro. Tra un’opera d’arte e l’altra, The No Show ha messo in campo tutti gli ingredienti per uno show coi fiocchi: musica, merchandising e premi. Dopo aver appagato gli occhi con i capolavori customizzati, ad esempio, i visitatori hanno potuto far gioire anche le orecchie scrollando al virtual “stage” con gli acoustic set di The White Buffalo, Hollis Brown e The Kenneth Brian Band.