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Quanta sicurezza in più con l’APP LoJack Connect

  • June 23, 2020
  • admin

Con la nuova APP LoJack Connect è più facile assistere gli automobilisti in difficoltà. Come? “In caso di incidente – spiegano i tecnici dell’azienda leader del settore – grazie alla funzione LoJack Assist, l’automobilista può mettersi in contatto direttamente con la Centrale Operativa LoJack 24/7 in soli due click e richiedere il soccorso sanitario e quello meccanico grazie alla rilevazione automatica della posizione.

Anche in caso di furto il contatto con la Centrale Operativa LoJack è a portata di smartphone: il driver può inviare tramite lo smartphone una semplice foto della denuncia di furto e avviare così più rapidamente le ricerche del veicolo da parte del team LoJack, sempre attivo sul campo per supportare le Forze dell’Ordine. Inoltre, riceverà un alert in caso di tentato furto, qualora la batteria venisse sconnessa dal ladro o la vettura venisse sollevata o spostata a motore spento”.

Ma non è tutto: grandi anche le novità per i dealer: grazie alla APP LoJack Connect il concessionario visualizzerà rapidamente attraverso il portale web SmartDealer dedicato, le molteplici informazioni relative agli aggiornamenti su allarmi e criticità dei veicoli circolanti, utili per offrire tempestivamente indicazioni ed eventualmente l’assistenza necessaria ai clienti, aumentando ingressi al proprio service: dalle spie che si accendono sul cruscotto dell’auto, all’avvicinamento alla soglia di chilometraggio per il tagliando o al cambio degli pneumatici per usura o stagionalità.

Un’assistenza che si rafforza nei momenti critici, dovuti al crash, al calo di tensione della batteria o a episodi di avaria del motore, in cui il Dealer potrà contattare il proprietario del veicolo per sostenerlo al meglio. “Attraverso questa nuova APP offriamo al driver un vero e proprio assistente alla guida del veicolo”, sottolinea Maurizio Iperti, AD di LoJack Italia e Vice President di LoJack Europe, “mentre i Concessionari avranno uno strumento in grado di rafforzare e rendere più profittevole il rapporto con il cliente migliorando, al contempo, la sua esperienza di mobilità. Un nuovo modo di gestire efficacemente le relazioni, instaurando un dialogo costante, con contatti mirati e personalizzati in base alle specifiche esigenze del momento. E nei momenti di emergenza la Centrale Operativa LoJack è a portata di click per fornire tutto il supporto necessario in caso di incidente e o di furto”.

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