Blog

Ecco perché CrashBoxx™ di LoJack rivoluziona la gestione degli incidenti stradali

  • June 30, 2020
  • admin

Gestire un incidente stradale, sia dal punto di vista dei soccorsi sia da quello dei risarcimenti, diventa molto più facile e sicuro con il servizio premium CrashBoxx™ di LoJack, in grado di distinguere i veri incidenti dai cosiddetti “falsi positivi” (nei test ha dimostrato un’affidabilità che supera il 90%). Già al momento dell’impatto infatti arriva la notifica automatica dell’incidente che attraverso il centro di sicurezza LoJack produce una reportistica dettagliata di supporto con la ricostruzione tridimensionale dell’incidente sulla mappa con foto della vettura, mostrando un caso similare a quello del crash in oggetto.
L’elenco delle parti danneggiate del veicolo fornita immediatamente dopo la notifica del crash, con una stima economica dei danni, consente alle aziende di inviare il servizio più adeguato nel posto e al momento giusto, migliorando lo spostamento della flotta e risparmiando tempo e denaro preziosi.
Grazie a decenni di conoscenze nel settore della telematica del veicolo, nell’ingegneria del sistema di sicurezza dei veicoli OEM e nella gestione dei rischi, CrashBoxx™ ha guadagnato riconoscimenti da parte degli esperti del settore e la fiducia delle imprese.

Share