Rivoluzione concessionarie e flotte aziendali: il futuro è hi-tech e LoJack segna la rotta
- May 07, 2020
- admin

Massimo Ghenzer confermato alla Presidenza della filiale italiana per portare la telematica e i servizi di mobilità avanzata nel mondo dei dealer. Obiettivo quello di rafforzare il ruolo sociale di LoJack Italia nel contrasto dei furti d’auto e per la sicurezza su strada attraverso le innovative soluzioni di mobilità connessa. Raggiunta quota 300.000 veicoli protetti.
“Negli ultimi 3 anni” ha evidenziato Massimo Ghenzer, “abbiamo completato con successo la transizione dal “Get It Back” del rilevamento e recupero dei veicoli rubati al “The Next Level” con l’offerta di soluzioni di mobilità avanzata che consentono di raccogliere ed analizzare in maniera sofisticata per i nostri partner le informazioni provenienti dai veicoli, aumentando la sicurezza sulle strade. Si è così rafforzato il nostro ruolo sociale, oggi ancora più significativo e strategico, nel contrasto dei furti e a supporto degli automobilisti.
Oggi la sfida è rivoluzionare e rendere più profittevole ed efficace il business di dealer e flotte aziendali grazie alle nostre soluzioni”.
Vai al Comunicato Stampa