Blog

Nuove soluzioni di mobilità “furgone + autista” per i rivenditori di generi alimentari #andràtuttobene #iorestoacasa

  • April 03, 2020
  • admin

Europcar Mobility Group lancia il programma “Together” per favorire la mobilità del personale sanitario impegnato nell’emergenza COVID-19. Nell’ambito di questo programma, il Gruppo lavorerà anche in partnership con i rivenditori di generi alimentari e con le agenzie di lavoro interinale; l’obiettivo è quello di offrire un servizio di noleggio di veicoli commerciali leggeri con autista per contribuire a soddisfare la crescente domanda di servizi logistici e di consegna in Paesi blindati o nei quali vigono severe misure di distanziamento sociale.

Tutti i veicoli sono sottoposti a rigorose misure di pulizia e disinfezione tra un noleggio e l’altro. Il programma “Together” sarà lanciato in tutta Europa, così come negli altri Paesi del mondo in cui Europcar Mobility Group opera con le proprie filiali. I vari Brand di noleggio auto del Gruppo – Europcar, Goldcar e InterRent – ma anche GoCar, brand di car-sharing, offriranno al personale sanitario soluzioni di mobilità addizionali e diverse possibilità di trasporto.

Per prenotare un veicolo, il personale sanitario potrà contattare alcune selezionate stazioni o i call center dei diversi Paesi (info su www.europcar.com), che li guideranno nel processo. Il servizio è stato lanciato ufficialmente in Francia il 25 marzo, per essere progressivamente esteso ad altri Paesi. Inoltre, dal momento che i servizi logistici e di consegna si trovano ad affrontare una domanda senza precedenti, Europcar Mobility Group collaborerà con i rivenditori al dettaglio di prodotti alimentari e con le società specializzate nel recruitment di lavoratori interinali, per fornire piccoli furgoni e veicoli commerciali leggeri con autista. Tavoli di lavoro sono già in aperti in Francia e in Germania.

Share