Blog

Macchine bloccate per l’emergenza Coronavirus? LoJack è il perfetto alleato per tenere sotto controllo i principali parametri

  • April 09, 2020
  • admin

È stato detto più volte che il supporto della tecnologia e dei sensori telematici LoJack Connect offre una mobilità sempre più sicura. Ma in questa fase delicata di blocco totale della circolazione il sistema LoJack è anche un perfetto alleato per controllare in remoto tutti i parametri della vettura. Una specie di assistente virtuale che ci aggiorna quando è necessario o se siamo noi a decidere di consultarlo. Ed essere informati tempestivamente può fare la differenza.

“La telematica installata a bordo della vettura – spiegano infatti i tecnici LoJack – consente di avere un controllo dei principali parametri attraverso l’app LoJack Connect, come ad esempio il livello della batteria per non avere sorprese non momento in cui avremo bisogno di spostarci, con il vantaggio di inviare notifiche push in caso di situazioni di allerta, come uno spostamento o sollevamento della vettura a motore spento, lo scollegamento della batteria, la fuoriuscita da un’area virtuale di protezione.”

#lojackconnect #semprealtuofianco

Share