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Il futuro del mercato dell’auto? Passa per una gestione più smart dei rapporti

  • April 16, 2020
  • admin

Le ordinanze restrittive e la prospettiva di un lento ritorno alla normalità, con severe norme per evitare il ritorno della diffusione del virus, fanno prevedere la riduzione dei tempi di attesa dei clienti e delle interazioni tra persone come necessità assolute. E per far in modo che i clienti possano ridurre al minimo il tempo presso i concessionari, sia per un test drive sia per i servizi di manutenzione, LoJack Demo consente ai concessionari di trovare rapidamente le vetture scelte nel suo stock e portarle tempestivamente al cliente per il test drive, limitando al massimo i tempi di attesa. Attraverso la Rete, infatti, i clienti possono scegliere e trovare al loro arrivo la macchina desiderata, prima di entrare in concessionaria, quindi con una enorme riduzione di interazioni fra persone.

Poi c’è la gestione delle attività di riparazione e manutenzione dei veicoli: anche qui interviene LoJack che con la soluzione “Connect” consente ai concessionari di inviare messaggi di manutenzione preventiva ai clienti e fissare appuntamenti di manutenzione attraverso l’app, contribuendo a mantenere il veicolo in piena efficienza e – allo stesso tempo – ridurre il rischio incidenti in caso di malfunzionamenti della vettura

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