Blog

Auto ferme, LoJack controlla tutto e regala serenità

  • April 07, 2020
  • admin

In tempo di auto bloccate per strada, in garage o in officine per l’emergenza Coronavirus, i sensori telematici LoJack regalano serenità perché in tempo reale il proprietario della vettura può sapere se la macchina è stata spostata o no grazie all’App LoJack Connect SmartDrive. Il supporto della tecnologia e dei sensori telematici LoJack Connect in questa fase si dimostrano sempre più importanti.

“Le ordinanze di questi giorni – spiegano i tecnici della LoJack – ci hanno portato a restare a casa e quindi a non utilizzare abitualmente la nostra vettura. Quando si lascia la vettura ferma per periodi prolungati, in un garage nella migliore delle ipotesi, oppure parcheggiata sotto la propria abitazione, la presenza di un assistente virtuale che ci aggiorna quando è necessario o se è sempre informato quando siamo noi a decidere di consultarlo, può fare la differenza”.

Il sistema di “protezione” è attivo tutti i giorni 24 ore su 24 e avvisa immediatamente anche per un possibile tentativo di furto a seguito di una notifica di spostamento della vettura dall’area di protezione, impostata intorno ad essa attraverso l’app installata sul proprio smartphone. In questo caso si può intervenire tempestivamente notificando il furto alla Centrale Operativa 24/7. 

Share