Blog

Modena Motor Gallery, appuntamento a settembre

  • March 26, 2020
  • admin

Nel weekend del 26-27 settembre a Modena Fiere si terrà l’ottava edizione della Mostra Mercato auto e Moto d’Epoca, con la speranza che sia uno dei primi appuntamenti dopo l’epoca del Coronavirus – Ci sarà anche la Triumph TR 3A guidata da Marcello Mastroianni nel film “La Dolce Vita”.

La settima edizione di Modena Motor Gallery è stata un successo, con i suoi 11.000 visitatori. Nonostante una stagnazione del mercato a livello europeo e un atteggiamento più “guardingo” da parte dei compratori, Modena Motor Gallery si conferma “Il salotto buono del motorismo d’epoca”, con un particolare sguardo verso il futuro. E gli organizzatori hanno già messo in moto la macchina organizzativa per l’edizione 2020, in calendario nel weekend del 26-27 settembre a Modena Fiere, con la speranza che sia uno dei primi appuntamenti dopo l’epoca del Coronavirus.

Oltre 360 espositori, 1.200 auto e moto storiche, 18 tra Club, Registri Storici e Musei una intera corsia di 500 metri con i più autorevoli artigiani fanno di Modena una terra ricca di passione per i motori, e fucina di meccanici, ingegneri, battilastra e carrozzai. L’identità con il territorio continuerà a trasparire in ogni aspetto dell’esposizione ed in particolare attraverso la presenza dei Musei Ferrari di Modena e Maranello, le collezioni private di Righini, Panini, Pagani il Museo Lamborghini, presenti nell’ultima edizione.

Share