Blog

LoJack Connect SmartDrive: il tuo assistente virtuale

  • February 14, 2020
  • admin

Si chiama LoJack Connect SmartDealer la soluzione telematica dedicata alle Concessionarie che mette a disposizione degli automobilisti un assistente virtuale per il conducente che può essere configurato mediante l’app LoJack Connect SmartDrive (SD).

Facilmente installabile a bordo di tutti i veicoli dotati di presa OBD, assicura funzioni e servizi che semplificano la gestione del veicolo tutto l’anno. Non solo recupero dei veicoli rubati, con una funzione che consente di notificare il furto direttamente alla centrale operativa, ma anche un prezioso suggeritore del momento giusto per effettuare la manutenzione, la revisione o cambiare le gomme. Oppure consigliere per migliorare lo stile di guida e spuntare consumi più ridotti, funzione che può essere ulteriormente affinata con l’analisi dei percorsi memorizzati.

LoJack Connect, inoltre, è in grado di effettuare una chiamata ECall in caso d’incidente fornendo la posizione del veicolo e scremando gli eventuali falsi allarmi secondo un protocollo che prevede cinque gradi di gravità, con un’affidabilità del 99%. Non solo: grazie all’app, il conducente può chiamare i soccorsi in caso di necessità premendo l’apposito tasto. Senza dimenticare la funzione “scudo protettivo”: una volta attivato, la centrale operativa tiene sotto controllo il veicolo e avverte il proprietario in caso di spostamento.

Insomma, LoJack Connect rappresenta l’ultima generazione di ausili telematici per la mobilità capaci di assecondare le esigenze dell’automobilista e di interagire con lui per offrirgli la massima serenità, fuori e dentro la vettura.

Share