Blog

I prodotti LoJack? Mercato sempre più pronto

  • January 24, 2020
  • admin

I vantaggi in termini di sicurezza e comfort legati all’uso delle auto connesse, si sa, sono enormi. Ma la clientela è disposta a spendere di più per averli? Secondo una ricerca LoJack, assolutamente sì: un automobilista su tre è pronto già oggi a sostenere un costo extra per averli.
Secondo lo studio LoJack i servizi telematici più richiesti sono risultati la localizzazione della vettura (72% delle preferenze), che consente non solo di tutelarsi contro eventuali furti, ma anche di rilevare con esattezza la sua posizione e l’assistenza tempestiva (24 ore su 24), che in caso di anomalia della vettura consente al concessionario di intervenire a supporto del driver localizzandolo e inviando il soccorso stradale se necessario, indicata dal 51% del campione. Al terzo posto, tra le funzioni di mobilità avanzata più apprezzate, c’è l’assistenza e il supporto in tempo reale in caso di incidente o furto (49%).

Share