Blog

Speciale LoJack Connect al Program Campus: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova soluzione di mobilità dedicata ai Fleet Manager

  • June 11, 2019
  • admin

Monitorare efficacemente e in tempo reale rifornimenti e consumi di carburante, manutenzione e tagliandi e di ricevere notifiche quando il veicolo entra in punti di interesse: questo e molto altro regala la piattaforma LoJack Connect, costantemente aggiornata e continuamente arricchita di nuove soluzioni hi-tech. Come lascia facilmente intuire il nome questa piattaforma arriva direttamente da LoJack, una società del Gruppo CalAmp (NASDAQ: CAMP), leader di mercato visto che negli ultimi 30 anni ha aiutato oltre 9 milioni di persone a proteggere i propri beni e veicoli dal furto.
La soluzione dedicata ai Fleet Manager punta a semplificare la gestione e l’utilizzo del parco auto aziendale attraverso l’analisi in tempo reale di tutti i principali indicatori del veicolo mettendo al centro la sicurezza del driver.
Tutte le novità saranno presentate al Program Campus il 13 giugno presso l’Autodromo di Modena, un appuntamento espressamente dedicato ai Fleet Manager dove la sicurezza sarà il tema cardine per il mondo Automotive.

Share