Blog

LoJack Connect, “un nuovo mondo per i fleet manager”

  • June 19, 2019
  • admin

“La tecnologia LoJack Connect apre nuove prospettive per i fleet manager” – spiega Massimo Braga, Vice Direttore Generale di LoJack Italia – “mettendo la telematica al servizio delle loro necessità attraverso una gamma di servizi a valore aggiunto e in grado di aumentare la sicurezza dei driver e degli asset di qualsiasi parco auto aziendale. L’offerta innovativa di servizi telematici, modulabili sulle diverse esigenze, consente ai gestori delle flotte di analizzare in maniera sofisticata le informazioni provenienti dai veicoli, migliorarne l’utilizzo, ottenendo evidenti benefici in termini di saving economici e gestionali”.
I nuovi strumenti telematici rafforzano infatti ulteriormente anche l’attenzione di LoJack, da anni partner delle principali società di noleggio a lungo e a breve termine, per la tutela dei veicoli dal furto. Grazie alla tecnologia non schermabile in radiofrequenza, alla partnership unica con le Forze dell’Ordine, a un esperto team che le supporta sul territorio e a una centrale sempre operativa, LoJack riesce a guidare efficacemente e tempestivamente le aziende nel recupero dei veicoli rubati.
Ecco perché si arricchisce di nuove soluzioni hi-tech la piattaforma LoJack Connect, studiata espressamente da LoJack, la società americana parte del colosso della telematica CalAmp, per soddisfare le esigenze dei Fleet Manager, semplificando la gestione e l’utilizzo del parco auto aziendale attraverso l’analisi in tempo reale di tutti i principali indicatori del veicolo.

Share