La Capitale Automobile Fleet&Rent 7 giugno Roma: Flotte sempre più connesse con LoJack Connect
- June 03, 2019
- mcapelli
Si arricchisce di nuove soluzioni hi-tech la piattaforma LoJack Connect, studiata per soddisfare le esigenze dei Fleet Manager, semplificando la gestione e l’utilizzo del parco auto aziendale attraverso l’analisi in tempo reale di tutti i principali indicatori del veicolo.
Le novità riguardano in particolare i rifornimenti e consumi, gestione e manutenzione e geofence per ricevere alert, se il veicolo entra in zone ritenute non valicabili (IN/OUT). Queste funzioni arricchiscono una piattaforma già articolata, che offre il servizio di localizzazione, il monitoraggio dei chilometri percorsi, lo stile di guida del driver, e ancora CrashBoxx™, l’innovativo tool che segnala il crash in tempo reale, con la dinamica e la stima economica del danno, abbinato ad Angel 365 che garantisce assistenza immediata al driver e un dottore disponibile 24h/7 per un consulto telefonico.
LoJack Connect apre nuove prospettive per i Fleet Manager mettendo la telematica al loro servizio con evidenti benefici in termini di saving economici e gestionali.https://www.lojack.it/vision-2/eventi/