Blog

Flotte, servizio car sharing aziende di LoJack

  • November 22, 2018
  • admin

 

Si chiama LoJack Connect Car Sharing, la soluzione proposta dalla società americana per mettere a disposizione di fleet manager e dipendenti di una società una flotta di vetture ‘condivise’.

Il nuovo servizio nasce dall’adozione della formula car sharing all’interno del parco auto aziendale; in questo modo i fleet manager possono gestire una flotta di vetture destinate ai dipendenti che non dispongono di un’auto aziendale, mettendole a loro disposizione per le trasferte e nella disponibilità di tutti per gli spostamenti, secondo le policy aziendali.

Il company car sharing agevola il lavoro dei dipendenti, eliminando i tempi e lo stress legati alla ricerca di un mezzo di trasporto, semplificando e velocizzando le loro attività e rendendoli più soddisfatti grazie alla possibilità di utilizzare le vetture in sharing anche durante i weekend.

Nel caso di vetture elettriche o ibride i vantaggi, poi, aumentano: accesso alle Ztl e possibilità di circolare anche in caso di blocchi del traffico, facile rifornimento presso l’azienda e, non ultimo, la possibilità di testare nuove tecnologie per percepirne i vantaggi.

Share