Blog

CrashBoxx, gli incidenti stradali entrano in una nuova era

  • November 09, 2018
  • admin

 

Si chiama CrashBoxx ed è una funzione inclusa nel dispositivo LoJack Connect: in caso di incidente regala ai clienti assistenza immediata dalla Centrale Operativa LoJack 24/24. Ma c’è di più in questa offerta perché di fatto CrashBoxx è un vero e proprio sistema di gestione del rischio.

Il dispositivo fornisce infatti in tempo reale le informazioni dettagliate solo sui reali crash (discriminando i “falsi positivi”), prevenendo le frodi attraverso la ricostruzione della dinamica dell’evento, fornendo una valutazione predittiva dei danni meccanici al veicolo e i danni alla persona, attivando immediatamente i soccorsi.

Il sistema fornisce poi dettagliati rapporti sull’incidente in modo che possano essere inviate direttamente sul posto immediata e adeguata assistenza, accelerando in modo proattivo il processo di riparazione del veicolo, con un risparmio anche sui costi assicurativi ed amministrativi.

La funzione di ricostruzione degli incidenti consente di verificare la fondatezza e l’accuratezza della denuncia di sinistro da parte del driver, limitando le possibili frodi e consentendo una gestione del sinistro più trasparente ed efficace.

Share