Blog

Anche gli scooter Quadro con LoJack

  • October 12, 2018
  • admin

I servizi di mobilità consentono ai driver di proteggersi dai furti e accedere allo stato del veicolo tramite un’App personalizzata.

Quadro Vehicles S.A., famoso costruttore svizzero di scooter a tre o a quattro ruote, è nel pianeta LoJack con la tecnologia LoJack Connect.

L’accordo consente l’integrazione di questa tecnologia nella versione di Quadro ‘Web Edition’ a tre ruote e Qooder a quattro ruote. In particolare, LoJack Italia ha sviluppato un’applicazione SmartRider personalizzata che si collega a un dispositivo telematico di bordo, il quale consente di rimanere sempre connessi al proprio veicolo tramite lo smartphone. L’app, quindi, fornisce informazioni dettagliate tra cui tracciamento percorso, chilometraggio, stato della batteria e localizzazione. Se il veicolo viene rubato, il proprietario può accedere con un clic a un centro assistenza sempre attivo e notificherà alle forze dell’ordine locali di avviare una ricerca.

Sui veicoli Quadro immatricolati in Italia e Francia sarà installata la tecnologia LoJack Connect e si prevede una espansione del servizio anche in altri Paesi europei.

Share